Ciao a tutti, avrei necessità di cambiare smartphone, e ne cerco uno che abbia imprescindibilmente batteria estraibile e microSD.
Tra i (semi) top di gamma, ci sarebbe il G5: molto controverso, ma proprio per questo con un prezzo che sta diventando abbordabile.
In alternativa sono molto attratto dal Note 4 (ho già avuto un Note 2), ma lo pagherei la stessa cifra pur essendo decisamente più vecchio.
Non mi interessano i benchmark grafici (non gioco praticamente mai), io uso molto la parte fotografica, e preferirei un buon volume anche senza cuffie e una buona stabilità della connessione dati (operatore permettendo). Lo uso molto per leggere (browser, comics ebook) e lo schermo più grande non sarebbe un problema, anzi.
Voi tra questi due cosa mi consigliereste? Ci sarebbero valide alternative cinesi (ancora rimpiango un mio vecchio ZTE)?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
. Se non fosse per la mia necessitâ dell estraibile farei come in passato . .. Mi fionderei sui galaxy note lol
diciamo che il mio post "ringrazioso" in realtà serviva per contenere altre considerazioni, sia nei dubbi (che persistono) sulla scelta tra G5 e Note 4 (non 5 perchè senza batteria rimovibile), sia nelle valutazioni di modelli cinesi suggeriti...