CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

P9 lite, lg g4 o nexus 5x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    P9 lite, lg g4 o nexus 5x

    Ragazzi nella fascia di prezzo sotto i 300 euro trovo interessanti questi 3 terminali. In passato ho avuto un Nexus 5 sempre tenuto stock con il quale mi sono trovato benissimo. Vorrei avere un consiglio valutando questi smartphone nella globalità, non solo da un punto di vista di prestazioni sulla carta.

    Trovo Nexus 5x uno smartphone interessante per il prezzo a cui viene venduto dagli stockisti anche se rispetto a nexus 5 ha fatto passi indietro riguardo il design e la costruzione dove già nexus 5 non eccelleva. G4 quello superiore rispetto ai 3 riguardo soprattutto qualità delle foto e schermo però meno maneggevole ed effetto ballerino sul tavolo. Il p9 lite è quello che trovo più equilibrato perchè è bello esteticamente soprattutto in versione gold, ha il sensore di impronte con anche le gesture, ha un autonomia migliore, è compatto, leggero e fa foto abbastanza buone e anzi per i selfie è superiore a 5x.

    Voi cosa mi consigliereste e perchè? Da premettere che nonostante studi informatica non mi interessa smanettarci nè tantomeno usare il telefono per giocare o installare migliaia di app. Mi interessa avere un telefono snello, fluido e funzionale.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    sono della tua stessa opinione quasi su tutto
    direi che globalmente sia superiore g4, che come plus, ammesso che ti interessi, ha ancora la batteria removibile

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, comunque alla fine vuoi perchè il p9 lite è un telefono più recente, vuoi perchè esteticamente più accattivante, ho deciso di prendere quello! Spero di trovarmi bene!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aaron89 Visualizza il messaggio
    Grazie, comunque alla fine vuoi perchè il p9 lite è un telefono più recente, vuoi perchè esteticamente più accattivante, ho deciso di prendere quello! Spero di trovarmi bene!
    di sicuro... sono tutti soddisfatti

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si infatti, praticamente al momento non fanno che parlare di questo smartphone. Poi considerato che ieri sera è tornato disponibile su stockisti con garanzia italia e in versione no brand ho colto la palla al balzo. E poi ho ho risparmiato 50 euro rispetto al G4 che non è male.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aaron89 Visualizza il messaggio
    Si infatti, praticamente al momento non fanno che parlare di questo smartphone. Poi considerato che ieri sera è tornato disponibile su stockisti con garanzia italia e in versione no brand ho colto la palla al balzo. E poi ho ho risparmiato 50 euro rispetto al G4 che non è male.
    ottimo, facci sapere poi, cosa ne pensi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy