CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Smartphone massimo 5" intorno ai 240€. OnePlus x?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone massimo 5" intorno ai 240€. OnePlus x?

    Buongiorno a tutti,
    Ho un samsung s2 plus che sta oramai tirando le cuoia, e ho messo quindi un po' di soldi da parte per cambiarlo.
    Uso spesso il cellulare con una mano, quindi puntavo sui 5". Il budget come da titolo è sui 240€, leggermente variabile se proprio ne vale la pena.
    Guardando in giro ho visto di carino l'OnePlus x, molto bello esteticamente, ma mi chiedevo se fosse ancora valido.
    Le alternative a quanto ho capito sono xiaomi mi 4s e 4c, e alcuni sony che però non mi garbano affatto. Avevo buttato un occhio su zuk z2, ma è un po' troppo in là col prezzo e col fatto che è appena uscito non mi convince appieno.
    Avete esperienze o consigli su questi cellulari? O altri da consigliarmi?

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvergreenTerrace Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Ho un samsung s2 plus che sta oramai tirando le cuoia, e ho messo quindi un po' di soldi da parte per cambiarlo.
    Uso spesso il cellulare con una mano, quindi puntavo sui 5". Il budget come da titolo è sui 240€, leggermente variabile se proprio ne vale la pena.
    Guardando in giro ho visto di carino l'OnePlus x, molto bello esteticamente, ma mi chiedevo se fosse ancora valido.
    Le alternative a quanto ho capito sono xiaomi mi 4s e 4c, e alcuni sony che però non mi garbano affatto. Avevo buttato un occhio su zuk z2, ma è un po' troppo in là col prezzo e col fatto che è appena uscito non mi convince appieno.
    Avete esperienze o consigli su questi cellulari? O altri da consigliarmi?

    Grazie in anticipo
    Sui 5 pollici puoi optare tranquillamente per Nexus 5X che trovi presso gli stockisti!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Sui 5 pollici puoi optare tranquillamente per Nexus 5X che trovi presso gli stockisti!
    Purtroppo è 5,2" e esteticamente proprio non mi piace

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvergreenTerrace Visualizza il messaggio
    Purtroppo è 5,2" e esteticamente proprio non mi piace
    Vabbè, non contano le dimensioni del display ma l'ingombro totale, per cui non credo sia un grosso problema optare per un dispositivio leggermente più grande. Oneplus X è molto carino, ma ormai ha hardware datato, e tutti i dispositivi che rispecchino in toto le tue richieste, o hanno prestazioni scadenti o assistenze difficoltose. Detto ciò ,se escludi il Nexus allora devi buttarti su Xiaomi Mi4C, che puoi trovare anche sotto i 200€ su alcuni store!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    E p9 lite, può interessarti?


    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Vabbè, non contano le dimensioni del display ma l'ingombro totale, per cui non credo sia un grosso problema optare per un dispositivio leggermente più grande. Oneplus X è molto carino, ma ormai ha hardware datato, e tutti i dispositivi che rispecchino in toto le tue richieste, o hanno prestazioni scadenti o assistenze difficoltose. Detto ciò ,se escludi il Nexus allora devi buttarti su Xiaomi Mi4C, che puoi trovare anche sotto i 200€ su alcuni store!
    Avendo da parte qualcosa in più mi spiace andare al risparmio.


    Quote Originariamente inviato da fabry83 Visualizza il messaggio
    E p9 lite, può interessarti?
    Mi sembra grandino, già i 5" mi sembrano giganteschi (arrivo da un 4,3"). Lo proverò domani in un negozio, per farmi un'idea più precisa, ne parlano molto bene.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvergreenTerrace Visualizza il messaggio
    Avendo da parte qualcosa in più mi spiace andare al risparmio.
    Come si dice, non sempre "l'abito fa il monaco"....
    Spendere meno o avere un rapporto qualità/prezzo maggiore ti dispiace?
    Se vuoi spendere di più e avere meno allora buttati a occhi chiusi su un altro Samsung.... (top gamma esclusi, ovviamente. In fascia alta fa tra i migliori dispositivi sul mercato, il tuo S2 docet! Ma dalla fascia media in giù....).

    Il Mi4C 3/32 è tra i migliori 5" in circolazione e lo paghi meno del tuo budget.
    Il P9 Lite lo si trova intorno ai 250, non ho ancora avuto modo di vederlo dal vivo ma ne leggo bene (anche se c'è pure chi dice che vista la dotazione hw non è poi tutta questo mostro) e sicuramente, almeno a mio gusto, è più carino esteticamente dello Xiaomi.
    Però comprerei sicuramente il primo per tutto il resto.

    Se puoi salire intorno ai 270 puoi vedere Honor 7, ma anche lì sono 5,2". Ho visto è disponibile su Stockisti a 269€
    Ultima modifica di Al77; 23-06-16 alle 01:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy