CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Smartphone Dual Sim 5.5 pollici max 400 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Smartphone Dual Sim 5.5 pollici max 400 euro

    Ragazzi la mia morosa possiede un galaxy grand 2 duos e ormai non ce la fà più e vorrei acquistare un nuovo dual sim per lei (ha vodafone sim1 e tim sim2) obbligatoriamente 5.5 pollici e dai 32gb in su,le mie ricerche non hanno dato molti frutti ma ho ristretto un pò la cerchia:

    - XIAOMI REDMI NOTE 3 PRO quello con snap 650 a 180-190euro(manca la banda 20 però,sarà un reale problema per lei con vodafone???)
    - LG G3 3gb 32gb dual sim a 250euro (sembra che LG non faccia garanzia sul prodotto visto che non è per il mercato europeo)
    - LG G4 dual sim 329 euro amazon (sempre il dubbio che LG non faccia garanzia sul prodotto visto che non è per il mercato europeo)
    - ONEPLUS 3 399 euro (il più caro della cerchia ma non pare andare male per niente)

    cosa dite voi???avete altri dispositivi da consigliarmi o qualche consiglio su quelli che ho elencato???
    Huawei Mate 20 Pro


  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Vai sicuro di oneplus 3.
    È il migliore del lotto e il più nuovo.
    È valido da quello che si sente in giro..

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi la mia morosa possiede un galaxy grand 2 duos e ormai non ce la fà più e vorrei acquistare un nuovo dual sim per lei (ha vodafone sim1 e tim sim2) obbligatoriamente 5.5 pollici e dai 32gb in su,le mie ricerche non hanno dato molti frutti ma ho ristretto un pò la cerchia:

    - XIAOMI REDMI NOTE 3 PRO quello con snap 650 a 180-190euro(manca la banda 20 però,sarà un reale problema per lei con vodafone???)
    Ho letto qualche ora fa che dovrebbe arrivare una nuova versione con la banda 20.

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    - LG G3 3gb 32gb dual sim a 250euro (sembra che LG non faccia garanzia sul prodotto visto che non è per il mercato europeo)
    - LG G4 dual sim 329 euro amazon (sempre il dubbio che LG non faccia garanzia sul prodotto visto che non è per il mercato europeo)
    Io quando avevo guardato il G4 in altri store lo davano come garanzia europa, poi avevo guardato la durata della batteria e avevo lasciato perdere .

    Cmq il discorso è sempre cosa ci fa con il cellulare, attualmente io stavo aspettando di vedere come si comportava il Zenfone 3 perché nessuno dei telefoni che ho visto mi convince a pieno, poi se non ti interessa molto la fotocamera non hai grossi problemi di scelta, altrimenti devi vedere se il sovrapprezzo vale i miglioramenti qualitativo (io non ne sono così convinto).

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    effettivamente leggevo proprio 2 ore fà riguardo allo xiaomi redmi con la banda a 20 e sarebbe molto interessante visto che il prezzo è giusto la metà del oneplus 3,anche se prendendo quest'ultimo è a posto per un bel pò,visto che ci gioca a giochini minchiosi tipo candy ecc..,mail,banca,whatsapp e app di shopping online..

    discorso batteria il problema reale è MM,non il G4...perchè con lollipop durava un bel pò di più...sono ormai tantissimi i terminali che soffrono sto benedetto sistema acerbo come pochi,non è possibile che 3000mah siano pochi per arrivare a sera...
    Ultima modifica di genna84; 22-06-16 alle 23:22
    Huawei Mate 20 Pro


  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Considerato la differenza di prezzo tra i terminali scelti, come ha già scritto Nirgal dipende dall'uso che ne deve fare la tua ragazza e al limite anche dal fattore estetico.
    Se è come mia moglie (navigazione, whapp, facebook, mail e tante telefonate) direi che, considerato anche da "dove viene" (il telefono intendo) passando allo Xiaomi gli sembrerà di essere salita su un'astronave!
    I giochini "minchiosi" non sono un problema, fa girare bene Real Racing!
    Sempre fluido, reattivo, bel display, ottima ricezione e la MIUI mi piace moltissimo.
    Per la banda 20, Vodafone la usa sicuramente meno di Wind per il 4g ma comunque la usa.
    Io con Wind navigo sempre o quasi in H+ e m'è sufficiente per avere un'esperienza d'uso che sinceramente non mi fa sentire la necessità/mancanza del 4g.
    Poi magari chi è abituato diversamente può sentire la differenza, io no.

    Il OP3 è sicuramente il migliore del lotto, ma io aspetterei qualche recensione per vedere effettivamente come va, e comunque, ripeto, è tanta roba.....le serve?

    Con il Redmi Note 3 Pro spendi meno della metà e hai un mano un device di livello molto superiore a quello che la fascia di prezzo fa presupporre, solo la fotocamera (e limitatamente all'uso notturno) è sottotono ma comunque nella media del prezzo. Di giorno restituisce scatti di tutto rispetto, anzi
    Inoltre con la batteria ci puoi coprire anche 2 giorni con uso intenso (io ne faccio sempre 3 o 4, ma lo stresso poco).
    Io mi sento di consigliartelo, e comunque leggendo anche il forum, vedrai che nella fascia fino ai 250€ è il best-buy, ma se la batte anche con dispositivi in teoria di fascia/prezzo superiore.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    a questo punto attendo altre news sul modello con la banda 20 e poi procedo in base al prezzo che spareranno!grazie a tutti!
    Huawei Mate 20 Pro


  8. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Sulla carta one plus 3è una bomba. Il g3 non lo consiglio più meglio optare per il g4 se si vuole un lg. Comunque con sd820 e 6gb di ram stiamo parlando di un altro pianeta a livello di prestazioni sopratutto per il futuro

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy