Originariamente inviato da
paolodroid12
Ciao a tutti.
Sono alla ricerca di un nuovo smartphone sulla fascia di prezzo dei 250 euro. Sono disposto anche a pagare un pò di più se ne vale la pena. Possedevo un nexus 5 ma si è rotto senza alcun apparente motivo, forse è andata la batteria. Vorrei un terminale che sia migliore di quest'ultimo. 16 gb mi stavano stretti sul nexus quindi preferirei un terminale da 32 gb (almeno). Vorrei anche una buona fotocamera, preferibilmente migliore di quella del nexus. Allo stesso tempo vorrei un terminale fluido e reattivo. Se possedesse uno slot per una sd e avesse la batteria removibile sarebbe ancora meglio. Con la batteria del nexus mi sono trovato piuttosto male quindi spero di trovare qualcosa di meglio. Vorrei anche un migliore reparto audio.
La mia scelta è ricaduta su alcuni dispositivi:
Nexus 5x 32 gb(non mi convince moltissimo però, specialmente dopo la brutta fine del nexus 5)
Asus Zenfone 2 deluxe (mi sembra ottimo)
Sony xperia z3 (non mi convince per i 16 gb di memoria però la resistenza all'acqua e alla polvere potrebbe tornarmi utile)
Sony xperia z3 plus (sarebbe perfetto ma mi scoraggia il prezzo)
Huawei gx8 (non lo conosco bene:laughing come terminale, è uscito da poco?)
Secondo voi qual è il migliore alle mie esigenze e perchè? Sono ben accetti suggerimenti per altri dispositivi.