CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio nuovo smartphone compatto, ma performante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Consiglio nuovo smartphone compatto, ma performante

    Ciao a tutti Dopo quattro anni di "pacifica" convivenza con un samsung galaxy next turbo, sono stato abbandonato a causa dell'obsolescenza tecnologica e dell'usura del fermacarte. Sono quindi alla disperata ricerca di un nuovo smartphone. La mia priorità assoluta è che sia compatto, al massimo 4.5 pollici (12-13 cm di lunghezza), ma che al contempo sia performante. Preferirei non spendere più di 400 euro, ma su questo punto ho un po' di flessibilità. Sono dunque orientato sui sony z3 compact e z5 compact, ma leggo su internet nei vari forum pareri discordanti riguardo questi due dispositivi. C'è dunque qualche possessore di uno o entrambi dei suddetti cellulari che mi sappia illuminare su quale è migliore (sempre che lo z3c si riesca ancora a reperire)? Mi sapreste consigliare, altrimenti, una o più valide alternative? So che questa tipologia di smartphone è piuttosto rara....
    Grazie infinite

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ormai è quasi impossibile trovare uno smartphone di quelle dimensioni, lo stesso z3c ha un display di 4.7 pollici se non erro. Io ti consiglierei, se non strettamente necessario di considerare telefoni un po' più grandi, hai molta più scelta e prezzi più concorrenziali. Se proprio vuoi stare in quelle dimensioni a questo punto prendi lo z5c, lo z3c è ormai troppo vecchio come smartphone, ora come ora non ha più senso comprarlo secondo me.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aaron89 per il post:

    Michelin98 (25-06-16)

  5. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Di veramente compatti non ce ne sono quasi piu a parte gli xperia serie compact. Di altri ci mi viene in mente lp xiaomi mi4c

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy