Originariamente inviato da
anegrello3
Eccomi come promesso a dare le prime impressioni su questo MI 5, La qualità del terminale c'è, e si vede già dall'assemblaggio e dai componenti utilizzati, veramente un TOP di Gamma, e lo rimane anche in termini prestazionali. Non scalda mai, velocissimo nell'eseguire qualsiasi operazione e ben supportato dall'ottima MIUI che si puo' decidere di installare nella versione che più ci aggrada senza dovere per forza essere degli smanettoni. Parte telefonica OTTIMA, ricezione ottima e comunicazione con l'interlocutore al TOP. Fotocamera veramente ottima, buone foto anche con poca luce, poco rumore. In condizioni di buona luce esegue degli scatti veramente favolosi, per il mio utilizzo perfetti. Se dovessi paragonarlo con gli smartphone che ho avuto modo di poter provare negli ultimi periodi, l'unico che puo' essere alla sua altezza, a mio parere, è proprio il PRO 5 di Meizu, che pecca rispetto a questo MI 5 secondo me solo per la fotocamera, divetto che recupera pero' pienamente con la sua usabilità quotidiana grazie alla favolosa Flyme. Be che dire, i TOP di gamma CINESI sono dei gran bei telefoni, e, da EX possessore di S6, S7 ecompagnia bella posso dire che a parte i componenti di altissimo livello sotto il lato software hanno ancora tanta strada da fare, la MIUI e la FLYME soprattutto sono veramente ottime !!!!!
Spero di essere stato di aiuto per qualcuno. Grazie