CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sostituire iphone 4s, budget massimo 250€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituire iphone 4s, budget massimo 250€

    Salve a tutti. Credo sia ormai giunto il momento di sostituire il mio iphone 4S, non fosse altro che ormai anche se cancello gran parte delle fotografie non ho comunque più spazio disponibile, ed ho pochissime applicazioni installate.

    Scartati altri iphone per una questione di budget, vorrei orientarmi su un dispositivo Android.
    Non ho grandi richieste, l'importante è che sia il più piccolo possibile: la mia ragazza ha il Huawei P8 Lite e per le mie esigenze troppo grande, voglio poterlo impugnare e scrivere anche con una mano sola.
    Ho provato il Samsung A3 2016 di mio padre e come dimensioni ci siamo, un mio amico mi venderebbe il suo a 100€, prezzo allettante ma non ho grandi simpatie per Samsung.
    Avevo adocchiato anche il Sony Z3 compact, mi piace molto il marchio ed il suo layout, peccato sia leggermente fuori budget: tra l'altro da appassionato di fotografia la fotocamera da 20 megapixel poteva anche tornarmi utile.
    Ecco, mi piacerebbe davvero tanto avere uno smartphone che può scattare fotografie in Raw, ma temo che per le mie tasche sia ampiamente fuori budget... o fuori scala.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto spulciando vari telefoni e recensioni, alla fine mi sono quasi "rassegnato" a prendere un modello più grande rispetto a quello che pensavo.

    L'indecisione sarebbe tra P9 Lite e Honor 7. Il primo se non sbaglio ha un sistema più aggiornato mentre il secondo monta una fotocamera migliore.

    Mi pare di aver capito che il P9 possa scattare in Raw le fotografie, ma anche la versione lite o solo quella di fascia alta?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proprio nessun consiglio?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iPol85 Visualizza il messaggio
    Proprio nessun consiglio?
    Per cortesia, leggi il regolamento del forum, perchè l'up è consentito ogni 24h!!

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iPol85 Visualizza il messaggio
    Sto spulciando vari telefoni e recensioni, alla fine mi sono quasi "rassegnato" a prendere un modello più grande rispetto a quello che pensavo.

    L'indecisione sarebbe tra P9 Lite e Honor 7. Il primo se non sbaglio ha un sistema più aggiornato mentre il secondo monta una fotocamera migliore.

    Mi pare di aver capito che il P9 possa scattare in Raw le fotografie, ma anche la versione lite o solo quella di fascia alta?
    solo quelli di fascia alta il P9 lite non ha questa possibilità. Purtroppo praticamente tutti i produttori di smartphone disabilitano la camera2api su tutti gli smartphone di categoria media e bassa!
    Ultima modifica di lubemark; 27-06-16 alle 11:29

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    solo quelli di fascia alta il P9 lite non ha questa possibilità. Purtroppo praticamente tutti i produttori di smartphone disabilitano la camera2api su tutti gli smartphone di categoria media e bassa!
    Lo immaginavo, non che fosse una prerogativa essenziale nella scelta. :-(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy