CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

One plus 3 vs Xiaomi Mi5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    One plus 3 vs Xiaomi Mi5

    Che ne pensate dei due dispositivi? Quale mi consigliereste? Non ne faccio spesso un uso intensivo ma tengo il 4G acceso e ogni tanto gioco e guardo video su YT, a volte non rientro in casa per più di 6h chi sarebbe ancora acceso dei due?

    ps. invece del P9 Lite che ne pensate, regge il confronto(non considero il P9 normale perchè ho 400€ di budget)

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbySupertramp Visualizza il messaggio
    Che ne pensate dei due dispositivi? Quale mi consigliereste? Non ne faccio spesso un uso intensivo ma tengo il 4G acceso e ogni tanto gioco e guardo video su YT, a volte non rientro in casa per più di 6h chi sarebbe ancora acceso dei due?

    ps. invece del P9 Lite che ne pensate, regge il confronto(non considero il P9 normale perchè ho 400€ di budget)
    parto dal fondo:

    1) il p9 lite non è un top ma un onesto midrange con SoC discreto, quindi non è quello che cerchi
    2) il P9 sta ormai nel tuo budget, quindi se ti piace potresti farci un pensierino specie se non sei devoto dei giochi particolarmente impegnativi in quanto a grafica 3D
    3) tra MI5 e OP3 per l'autonomia vince alla grande il MI5 che ha anche un miglior comparto fotografico, sul resto anche OP3 può dire la sua

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Biggiamp (28-06-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio

    3) tra MI5 e OP3 per l'autonomia vince alla grande il MI5 che ha anche un miglior comparto fotografico, sul resto anche OP3 può dire la sua
    Per gli altri aspetti chi se la cava meglio?

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Mi5 ha dalla sua peso inferiore, dimensioni e diverse e batteria più duratura.
    Lo schermo IPS dell'Mi5, da quel che ho visto, è migliore dell'Amoled dell'OP3 (anche se l'amoled ha alcune caratteristiche migliori per altri versi).
    OP3 ha la banda 20 sul 4G che Mi5 non ha.
    Per maggiori dettagli:
    Xiaomi Mi 5 vs OnePlus 3 - Phone specs comparison
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Conta che op3 ha anche più ram. Comunque il soc a parte il clock dovrebbe essere lo stesso e la miui gira bene.io aspetterei ancora un pochino per vedere le prime recensioni di op3 e poterlo confrontare con piu calma. Di sicuro il mi5 si trova già a prezzi interessanti e permette di avere un dispositivo con il miglior soc del momento e un buon supporto software,la miui ,infatti viene aggiornata quasi al livello di android stock sui nexus. Per altro dovresti comunque cadere ib piedi in entrambe le situazioni... Sono top cinesi assemblati con in certo criterio non certo brand semisconosciuti con poco supporto software e hardware di secondo piano

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono fortemente in dubbio tra la scelta di questi due terminali. Il MI5 mi piace moltissimo per la sua linea, di contro però la miui è troppo ostica per via del controllo sulle app. L'OP3 ha lo scoglio psicologico dello schermo da 5,5 pollici.

  9. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony2k Visualizza il messaggio
    Anch'io sono fortemente in dubbio tra la scelta di questi due terminali. Il MI5 mi piace moltissimo per la sua linea, di contro però la miui è troppo ostica per via del controllo sulle app. L'OP3 ha lo scoglio psicologico dello schermo da 5,5 pollici.
    in che senso?

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    L'app security della miui è molto restrittiva per quanto riguarda i permessi sulle app che si installano successivamente. In pratica ogni volta che installi una nuova app devi andare a dare tutti i permessi per non avere, per esempio, problemi con le notifiche.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy