CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Elephone S3 VS Samsung S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Elephone S3 VS Samsung S3

    Ciao a tutti, dopo diversi anni di onorata carriera, il mio Galaxy S3 sta mostrando segni inconfondibili di obsolescenza, per il mio comune uso più che altro a causa della scarsa quantità di RAM (1GB) e dell'ormai vecchietto SO 4.3.
    Per il resto mi regala ancora 2 giorni di autonomia che si riducono a 1 se utilizzato in modo extra e connessione fissa.
    Ho un problema a far riconoscere un remote controll bluetooth (probabilmente a causa della versione di android, ma per questo apro un nuovo post) e la ram costantemente full
    Sono capitato per caso sull'homepage di elephone che non conoscevo, e sono rimasto attratto dal suo ultimo modello S3 (guarda caso sarà un destino ), l'estetica mi piace molto i suoi 4GB di RAM e il suo ottimo display ancora di più, il costo è super conveniente (intorno i 200€) e lettore di impronte digitali, NFC connettività avanzata mi fanno sembrare il mio fidato S3 un giocattolo preistorico.
    Ho letto qualche recenzione e concordano tutti sulla scarsa autonomia e non proprio eccellente fotocamera, a parte questi due problemi qualcuno lo ha veramente provato, ne ha esperienza magari diretta o semplicemente vuole darmi un consiglio ?
    Certo un S7 sarebbe meglio, ma voglio cambiare "traiettoria" e non più spendere valanghe di soldi in top gamma e tenerli fino alla obsolescenza, ma spendere il giusto per avere la possibilità di più frequenti aggiornamenti...

    Saluti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da t3radm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo diversi anni di onorata carriera, il mio Galaxy S3 sta mostrando segni inconfondibili di obsolescenza, per il mio comune uso più che altro a causa della scarsa quantità di RAM (1GB) e dell'ormai vecchietto SO 4.3.
    Per il resto mi regala ancora 2 giorni di autonomia che si riducono a 1 se utilizzato in modo extra e connessione fissa.
    Ho un problema a far riconoscere un remote controll bluetooth (probabilmente a causa della versione di android, ma per questo apro un nuovo post) e la ram costantemente full
    Sono capitato per caso sull'homepage di elephone che non conoscevo, e sono rimasto attratto dal suo ultimo modello S3 (guarda caso sarà un destino ), l'estetica mi piace molto i suoi 4GB di RAM e il suo ottimo display ancora di più, il costo è super conveniente (intorno i 200€) e lettore di impronte digitali, NFC connettività avanzata mi fanno sembrare il mio fidato S3 un giocattolo preistorico.
    Ho letto qualche recenzione e concordano tutti sulla scarsa autonomia e non proprio eccellente fotocamera, a parte questi due problemi qualcuno lo ha veramente provato, ne ha esperienza magari diretta o semplicemente vuole darmi un consiglio ?
    Certo un S7 sarebbe meglio, ma voglio cambiare "traiettoria" e non più spendere valanghe di soldi in top gamma e tenerli fino alla obsolescenza, ma spendere il giusto per avere la possibilità di più frequenti aggiornamenti...

    Saluti
    Non ne ho mai sentito parlare bene di elephone.....a quel prezzo ci prendi uno Xiaomi! ;-)


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ballerino89 per il post:

    t3radm (30-06-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Non ne ho mai sentito parlare bene di elephone.....a quel prezzo ci prendi uno Xiaomi! ;-)


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Ciao e grazie per la pronta risposta ballerino89, ho dato uno sguardo al sito mi-italia e su quella fascia di prezzo non ho trovato altro che il Redmi 3, ma a parte il mio primo errore sui 4GB di RAM che in effetti sono 3, il resto non è paragonabile almeno sulla carta alle specifiche dell' S3 (elephone), migliore è sicuramente la batteria da 4100 mhA (ma questo lo avevo anticipato) il resto è nettamente migliore per non parlare assolutamente dell'estetica e materiali costruttivi... Elephone S3 Specs Features Pictures Purchase ROM Downloads-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official, prenderò comunque in considerazione anche i terminali Xiaomi

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da t3radm Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Non ne ho mai sentito parlare bene di elephone.....a quel prezzo ci prendi uno Xiaomi! ;-)


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Ciao e grazie per la pronta risposta ballerino89, ho dato uno sguardo al sito mi-italia e su quella fascia di prezzo non ho trovato altro che il Redmi 3, ma a parte il mio primo errore sui 4GB di RAM che in effetti sono 3, il resto non è paragonabile almeno sulla carta alle specifiche dell' S3 (elephone), migliore è sicuramente la batteria da 4100 mhA (ma questo lo avevo anticipato) il resto è nettamente migliore per non parlare assolutamente dell'estetica e materiali costruttivi... Elephone S3 Specs Features Pictures Purchase ROM Downloads-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official, prenderò comunque in considerazione anche i terminali Xiaomi
    Guarda su altri siti e-commerce lo trovi a meno di 200€....elephone a primo impatto sembra bello ma ne ho sentite di ogni su questo marchio.....e a livello sw non sono mai molto ottimizzati....tieni conto anche della garanzia e dell'assistenza oltre al supporto di community come nel caso di Xiaomi dove sono veramente a migliaia gli utenti...poi per carità non ci guadagno nulla io ma e solo per consigliare nel modo migliore che posso fare! :-) ;-)

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da t3radm Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la pronta risposta ballerino89, ho dato uno sguardo al sito mi-italia e su quella fascia di prezzo non ho trovato altro che il Redmi 3, ma a parte il mio primo errore sui 4GB di RAM che in effetti sono 3, il resto non è paragonabile almeno sulla carta alle specifiche dell' S3 (elephone), migliore è sicuramente la batteria da 4100 mhA (ma questo lo avevo anticipato) il resto è nettamente migliore per non parlare assolutamente dell'estetica e materiali costruttivi... Elephone S3 Specs Features Pictures Purchase ROM Downloads-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official, prenderò comunque in considerazione anche i terminali Xiaomi
    Stai lontano da elephone, sono delle porcherie. Fatti un giro su grossoshop, honorbuy o store così, e guarda i vari dispositivi Xiaomi, Meizu, Lenovo ect. Con questi c'è un vero abisso.

    Inviato dal mio PRO 5

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie anche a te Kaiser_Ralf per il tuo feedback, rimango in ogni modo stupito dalla pessima fama che si è guadagnata questo brand, non lo conoscevo, ma a vedere recenzioni e caratteristiche dell'S3, qualità costruttiva, design e materiali impiegati non ci avrei scommesso un centesimo, sono perfino rimasto colpito dal prezzo eccessivamente basso (per l'idea di qualità dimostrata)

    Farò un bel giro fra i siti da te suggeriti

    Bye e grazie

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da t3radm Visualizza il messaggio
    Grazie anche a te Kaiser_Ralf per il tuo feedback, rimango in ogni modo stupito dalla pessima fama che si è guadagnata questo brand, non lo conoscevo, ma a vedere recenzioni e caratteristiche dell'S3, qualità costruttiva, design e materiali impiegati non ci avrei scommesso un centesimo, sono perfino rimasto colpito dal prezzo eccessivamente basso (per l'idea di qualità dimostrata)

    Farò un bel giro fra i siti da te suggeriti

    Bye e grazie
    Usa il tasto per ringraziare gli utenti!!

    Inviato dal mio PRO 5

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Usa il tasto per ringraziare gli utenti!!

    Inviato dal mio PRO 5
    quale tasto !?!?!? scusa...

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Il tasto thanks che trovi sotto al profilo degli utenti!!

    Inviato dal mio PRO 5

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    t3radm (30-06-16)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora doppio grazie ! una per l'intervento e l'altro per la segnalazione del tasto !
    Tra l'altro ho appena finito di leggere la recenzione del nuovo Meizu Pro 6


    Bye

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy