CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[fascia 210-280] dubbi miglior rapporto fotocamera / prestazioni, bisogno di consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Core Prime LTE

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[fascia 210-280] dubbi miglior rapporto fotocamera / prestazioni, bisogno di consigli

Buonasera a tutti,
    sono entrato nell’ottica di cambiare smartphone a stretto giro di posta e avrei bisogno di qualche consiglio (non sono molto esperto…)
    vengo da un Galaxy Core Prime, dispositivo onesto che – mettiamola così – mi ha permesso di “entrare” nel mondo android senza darmi grossi problemi, ma ora vorrei cercare di alzare leggermente il tiro.
    Ho letto un sacco di recensioni in rete e, considerata la fascia di prezzo indicata (prezzi famoso shop online…ho letto il regolamento e credo non si possa far riferimenti pubblicitari, ma ci siamo capiti ), ho scremato per arrivare a questi che vi propongo (tra parentesi la risoluzione delle fotocamere perché per me adesso è uno degli aspetti principali):
    huawey P8 lite (13/5)
    huawey P9 lite (13/8)
    huawey shotx (fotocamera unica 13 mp ribaltabile di 180 gradi)
    huawey honor 5x (13/5)
    huawey honor 5c (13/8)

come vedete, sono tutti huawey perché delle altre case principali (samsung, sony, meizu, motorola) ho trovato modelli le cui recensioni non esaltavano troppo la qualità delle foto…degli huawey, invece, sembrerebbe meglio il rapporto qualità-prezzo…