CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

[550€][G5 vs S7 Edge vs Mi5 vs P9 vs Htc 10][4g uso stress]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Traettese92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi P9 o G5?? provenendo da un S6 e prima dell'acquisto dell'S7 edge ho pensato di "provare" un altro terminale cosa mi consigliate?
    Guarda p9 è molto bello fluido ecc il g5 ha un'autonomia scarsa ma una fotocamera top

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Se vieni da s6 conta che g5 non ê proprio il massimo come rapporto corpo e dimensioni in generale

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Direi P9..
    Ciao

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suondarden Visualizza il messaggio
    Il mio fedele G2 mi ha lasciato
    Devo acquistare velocemente un nuovo terminale.
    sinceramente nessuno di quelli che sto guardando mi fa impazzire ma sono costretto per necessità a prenderne uno.

Proprio perchè non me ne piace nessuno sono molto indeciso.

Alla fine sto guardando il G5, S7 edge, Mi5, P9 e HTC 10

Quelli che mi attiravano di più sono il P9 e il Mi5 ma di entrambi leggo bene e male inoltre, per il Mi5, non ho mai provato la MIUI

Guardando qualche recensione mi sembra però che il P9 sia abbastanza inferiore all'HTC 10 ma sinceramente non volevo spendere più di 450/500 euro però, se proprio la differenza vale il prezzo...(stesso discorso per il l'S7 edge)

lo uso tanto per internet, connessione sempre attiva, mi serve da hotspot, uso tanti giochini come COC e simili e faccio molte foto ma alla fine gira e rigira il tasto dolente resta sempre la batteria
    Vivo in una zona in cui il segnale non è granchè quindi una buona ricezione sarebbe un punto fondamentale.

Da quello che ho capito guardando un po' di recensioni sembrerebbe che l'HTC sia il "migliore" lo metto tra virgolette perchè comunque tutti hanno pregi e difetti e quindi la sfida sarebbe tra l'S7 edge e l'HTC 10 anche se purtroppo non amo samsung

Il P9 per me andrebbe anche bene, quello che non mi convince è che quando l'ho visto vicino ad un S7 di un mio amico lo schermo del P9 sembrava inguardabile (ok che il tipo di display è diverso ecc ma la sensazione era quella )

Nei confronti tra P9 e Mi5 leggo quasi sempre punti leggermente a favore di Mi5 ma leggendo i posto di utenti che hanno provato entrambi sembra il contrario

Ho scartato il P9 plus per le dimensioni, sono "antico" e già il G2 appena preso mi sembrava enorme

cosa mi consigliate?
    che punti ci sono a favore e sfavore dei vari modelli?

Tra il Mi5 e il P9 quale acquistereste?

Grazie mille per i consigli!
    Da oggi entra in vigore un regolamento più rigido che serve per rendere la sezione più uniforme e semplice da leggere. Regola fondamentale riguarda il nuovo Format del titolo che deve essere rigorosamente strutturato nel seguente modo --> [Budget][Dispositivo/i d'interesse][Caratteristica principale per l'utente] . Tutti i thread non conformi verranno chiusi.
    Qui il regolamento

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Traettese92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi P9 o G5?? provenendo da un S6 e prima dell'acquisto dell'S7 edge ho pensato di "provare" un altro terminale cosa mi consigliate?
    "Direi P9.."

Mi scuso con te e con tutti, ma pensavo di rispondere ai miei post precedenti..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

OP3
    Ciao a tutti
    Vedo che nessuno parla del modello abbastanza discusso sui forum ne Plus 3..che ne dite? Io attualmente ho un LG3 e ho deciso di cambiare......grazie '!!

Inviato dal mio HUAWEI M2-801L usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

G3 2 gb o 3 gb ? Hai lollipop o marshmallow ?. Con sd801 di g3 nell uso medio non dovresti vedere quella gran differenza... Io le didferenze le ho viste molto dal passaggio da single a dual core ma anche da dual core ai primi quadcore vedi exynos 4412...per me il top ê stato raggiunto con sd800. Ora si sfornano device fin troppo veloci quando in realtá nella maggior parte dei casi basta un fascia media

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie frank
    G3 con versione 5.1 ma ho deciso di cambiare comunque . P9plus S7 ma anche op3 .....sono molto indeciso

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marmax Visualizza il messaggio
    Grazie frank
    G3 con versione 5.1 ma ho deciso di cambiare comunque . P9plus S7 ma anche op3 .....sono molto indeciso

Praticamente lo stesso dubbio, anche se sto leggendo in giro che attualmente l'S7 batte tutti ... a sto punto io sarei indeciso tra l'S7 e il P9 Plus, una nota dolente però dello smartphone cinese è l'assenza dello stabilizzatore ottico (vengo da un S4 ed è molto fastidioso rifare una foto ogni 5 secondi per via della sfocatura )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io punterei sul cinesone

Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio