Visualizzazione stampabile
-
Ma va che dici....guarda su grossoshop o gearbest ad esempio....costano anche meno...poi per carità.....
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
A parità di prezzo, cosa prendereste tra Honor 7 e Mate S?
-
Quote:
Originariamente inviato da
h3unter
A parità di prezzo, cosa prendereste tra Honor 7 e Mate S?
Io prenderei Honor 7 che garantisce senza ombra di dubbio una maggiore autonomia.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Io prenderei Honor 7 che garantisce senza ombra di dubbio una maggiore autonomia.
Inviato dal mio PRO 5
Però leggevo qui sul forum di alcuni problemi con le notifiche che non arrivano. Sarebbe un dramma non ricevere notifiche per me
-
Beh però per prendere honor 7 aspetti ancora un po ed esce honor 8... ;)
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
fabry83
Beh però per prendere honor 7 aspetti ancora un po ed esce honor 8... ;)
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Eh ma Honor 8 a che prezzo verrà venduto? Credo più di 299€
Oltre al fatto che, se non ho visto male, avrà un display da 5.7". Troppo grande per me
-
Quote:
h3unter
Però leggevo qui sul forum di alcuni problemi con le notifiche che non arrivano. Sarebbe un dramma non ricevere notifiche per me
I dispositivi cinesi hanno tutti un task manager aggressivo per il risparmio energetico. Il problema delle notifiche non è mai esistito, se non con le prime versioni software, perché dipende dalle persone che non sanno configurare i telefoni.
Inviato dal mio PRO 5
-
su questa cifra, come già ti hanno consigliato altri, io direi:
- lg g4
- honor 7
- nexux 5x
-
Io vorrei riuscire a capire perchè Mate S non ha molto credito.Dalle spec non ha nulla da invidiare a Honor 7 o a p9 lite che è più recente. Cioè vorrei capire se c'è un motivo particolare, qualcosa che in questo smartphone non è riuscito bene o altro, perchè a 299€ secondo me (guardando le specifiche) è un gran prodotto
PS. G4 e Nexus 5x non li prendo in considerazione per un puro fattore estetico. Non mi piacciono, ma grazie lo stesso a chi me li ha consigliati
-
Quote:
h3unter
Io vorrei riuscire a capire perchè Mate S non ha molto credito.Dalle spec non ha nulla da invidiare a Honor 7 o a p9 lite che è più recente. Cioè vorrei capire se c'è un motivo particolare, qualcosa che in questo smartphone non è riuscito bene o altro, perchè a 299€ secondo me (guardando le specifiche) è un gran prodotto
PS. G4 e Nexus 5x non li prendo in considerazione per un puro fattore estetico. Non mi piacciono, ma grazie lo stesso a chi me li ha consigliati
Il Mate S ha lo stesso hardware di Honor 7, ed è più curato nel design. Le prestazioni rispetto ad Honor sono equivalenti, semplicemente il Mate S ha autonomia minore, tutto qui!