CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Chiedo consiglio a voi esperti: budget 400€ (o qualcosina in più)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo consiglio a voi esperti: budget 400€ (o qualcosina in più)

    Ciao ragazzi, dopo tre anni è arrivato il momento di mettere in soffitta il mio Huawei g615 e guardare avanti. Vorrei puntare ad un telefono con caratteristiche da top di gamma con un budget che oscilla dai 400 ai 450€. Mi sto documentando un po'ovunque leggendo pareri discordanti e allora ho pensato di chiedere opinioni anche qui!

    Quello che vorrei è un telefono che possa assicurarmi una buona longevità (non sono uno che cambia un telefono all'anno), quindi che garantisca aggiornamenti anche alle prossime versioni di Android e dei componenti che non soffrano troppo in fretta l'usura del tempo (penso alla batteria in primis...). Oltre a ciò ovviamente butterei un occhio, se non due, alle prestazioni in generale e alla fotocamera, venendo da uno Huawei che mi ha fatto dannare non poco a riguardo. Ma comunque la fotocamera non è il fattore primario della mia scelta.

    Avevo puntato l'HTC M9 ma sono stato abbastanza sfiduciato dalle brutte parole spese per la fotocamera e soprattutto per il processore Snapdragon 810 che a quanto pare si porta dietro parecchi surriscaldamenti indesiderati.

    Posso anche aspettare più che volentieri uno o due mesi, se a vostro avviso c'è la possibilità che qualche top di gamma del momento possa a breve rientrare nel budget che mi sono prefissato o che magari sia in arrivo un qualche modello nuovo che possa fare al caso mio.

    Non mi spaventa l'assistenza a distanza nè il provare una marca poco conosciuta in Italia, come detto mi basterebbe avere la certezza o quasi che gli aggiornamenti del device non vengano abbandonati dopo pochi mesi dal mio acquisto.

    Grazie a chiunque avrà voglia di aiutarmi

    EDIT: aggiungo: l'uso che ne faccio non è di gaming, mi basterebbe avere un telefono che mi tenga al riparo da lag anche con parecchie applicazioni in background e che come detto offra una fotocamera quantomeno sufficiente rispetto agli standard attuali
    Ultima modifica di poMpto; 03-07-16 alle 12:49

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Allora in primis visto che hai parlato di usura batteria sei fortunato per he' c'e' l' unico top di gamma ad avere la batteria removibile LG G 5 che puo' rientrare nel tuo budget. In alternativa Xiaomi Mi 5 e' un gran bel dispositivo e la MIUI e' una polizza sul futuro!

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lubemark per il post:

    Biggiamp (03-07-16),poMpto (03-07-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dei Nexus che mi dite? Essendo di Google garantiscono aggiornamenti per un tempo maggiore giusto? Avevo puntato il 5x ma effettivamente 2 giga di ram forse non sono il massimo...il 6p?
    Ultima modifica di poMpto; 03-07-16 alle 16:59

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Guarda anche il one plus 3

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se sei abituato nexus prendi il 6p.
    M.C

  8. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Io direi Xiaomi Mi5, specie per gli aggiornamenti e la fotocamera.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se vuoi qualcosa di longevo... ti auggerisco anche lg g5.... dopo un apio di anni ci cambi la batteria con una spesa di 20 euro massimo.e torna nuovo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy