CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Asus zenfone 2 Vs huawei p9 lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Asus zenfone 2 Vs huawei p9 lite

ciao a tutti,
    sono un "quasi felice" possessore di uno zenfone 2 ZE551ML.
    come prestazioni e durata di batteria è ottimo per il mio utilizzo ma ci sono alcuni problemi dovuti al processore Intel Atom Z3580! Molte applicazioni non sono compatibili e non si collega neanche al bluetooth dell'auto (ford sync 2) sempre per problemi di compatibilià.
    Ecco perchè ho deciso di cambiare smatphone e girando su google ho trovato il huawei p9 lite... mi sembra un dispositivo ottimo, buone prestazioni e prezzo abbastanza contenuto, ma il problema è sempre lo stesso, il processore che monta (Kirin 650 octa core) diciamo che non è il solito snapdragon, potrebbero esserci problemi di compatibilità con applicazioni e altri dispositivi come con lo zenfone?

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Mah io andrei su snapdragon anche perche' ci sono dispositivi con prestazioni migliori

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Mah io andrei su snapdragon anche perche' ci sono dispositivi con prestazioni migliori

quindi deduco che il problema che ho con lo zenfone persisterebbe....
    rimanendo su un budget di 250-300€ ho visto il Lenovo Zuk Z1 con snapdragon, altri dispositivi non saprei.
    Consigli?

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Potrebbe ma in ogni caso il P9 lite non e' il dispositivo per il quale valga la pena correre il rischio. Io fossi in te andrei dritto sullo Xiaomi Redmi Note 3 pro magari in versione special edition che ha anche la banda 800 😉

Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno

Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

Sotto i 300€ormai trovi dei top di gamma con l'820! Guarda Xiaomi Mi5, Zuk Z2 e LeEco Max 2.
    P.S.= ormai Qualcomm rimane migliore solo nella fascia alta del mercato perché nella bassa con Snapdragon 415/430 e 615/6/7 non ha fatto per niente un buon lavoro, troppo energivori e "caldi" rispetto al buon vecchio 410. Huawei e Samsung in quella fascia usano processori proprietari decisamente migliori. Purtroppo Snapdragon é l'unica scelta per gli amanti del modding che se vogliono un ottimo dispositivo sotto tutti i punti di vista devono puntare dal 650 in su.
    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di SonoUnUnicorno; 07-07-16 alle 09:39
    Dispositivi attuali:

Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Sotto i 300€ormai trovi dei top di gamma con l'820! Guarda Xiaomi Mi5, Zuk Z2 e LeEco Max 2.
    P.S.= ormai Qualcomm rimane migliore solo nella fascia alta del mercato perché nella bassa con Snapdragon 415/430 e 615/6/7 non ha fatto per niente un buon lavoro, troppo energivori e "caldi" rispetto al buon vecchio 410. Huawei e Samsung in quella fascia usano processori proprietari decisamente migliori. Purtroppo Snapdragon é l'unica scelta per gli amanti del modding che se vogliono un ottimo dispositivo sotto tutti i punti di vista devono puntare dal 650 in su.
    mi sto concentrando su 4 dispositivi principalmente : zuk z1 (forse un po' vecchio ma la batteria da 4000Mha mi attira molto), zuk z2, xiaomi mi5, Xiaomi Redmi Note 3 pro.
    l'ultimo l'ho trovato sui 250€ sui principali negozi online, per lo zuk z2 ho fatto un po' di ricerche ma non ho trovato nulla! (è disponibile in italia?) mentre per il mi5 l'ho trovato i vendita solo sul sito italiano della miui ad un presso di oltre 400€.
    cosa sbaglio???

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Anche io ho avuto il 551ml e mi sono trovato male.opta per un device con l ottimo sd820. Col tuo budget io prenderei quasi a occhi chiusi il mi5. Il p9 lite ê un bel device con ottimo rapporto qualtia prezzo ma anch egli ha soc proprietario.si trova a un prezzo incredibile se si ê clienti wind cmq

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno

Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acronalb Visualizza il messaggio
    mi sto concentrando su 4 dispositivi principalmente : zuk z1 (forse un po' vecchio ma la batteria da 4000Mha mi attira molto), zuk z2, xiaomi mi5, Xiaomi Redmi Note 3 pro.
    l'ultimo l'ho trovato sui 250€ sui principali negozi online, per lo zuk z2 ho fatto un po' di ricerche ma non ho trovato nulla! (è disponibile in italia?) mentre per il mi5 l'ho trovato i vendita solo sul sito italiano della miui ad un presso di oltre 400€.
    cosa sbaglio???
    Attenzione: non esistono store italiani di Xiaomi perché non sono commercializzati qua. L'unico tra quelli che è venduto ufficialmente è lo Z1, mentre gli altri sono da importare.
    Tutti questi smartphone sono disponibili nei principali store d'importazione tra cui GrossoShop, Gearbest, Honorbuy e S.p.e.m.a.l.l. (metto i punti perché altrimenti me lo censura...) Io mi sono trovato molto bene con quest'ultimo che offre i migliori prezzi sul mercato, assistenza in Italia e spedizione senza rischi di dogana. Lì Mi5 viene 310€, Z2 a 290€e Redmi Note 3 Pro 3/32Gb a 170, ma con i codici sconto puoi risparmiare una quindicina di euro ciascuno e avere cover, pellicola e garanzia in regalo. Anche gli altri hanno ottimi prezzi ma ti ho riportato questo perché è quello che conosco meglio.

Dispositivi attuali:

Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

10. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

acronalb (07-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Attenzione: non esistono store italiani di Xiaomi perché non sono commercializzati qua. L'unico tra quelli che è venduto ufficialmente è lo Z1, mentre gli altri sono da importare.
    Tutti questi smartphone sono disponibili nei principali store d'importazione tra cui GrossoShop, Gearbest, Honorbuy e S.p.e.m.a.l.l. (metto i punti perché altrimenti me lo censura...) Io mi sono trovato molto bene con quest'ultimo che offre i migliori prezzi sul mercato, assistenza in Italia e spedizione senza rischi di dogana. Lì Mi5 viene 310€, Z2 a 290€e Redmi Note 3 Pro 3/32Gb a 170, ma con i codici sconto puoi risparmiare una quindicina di euro ciascuno e avere cover, pellicola e garanzia in regalo. Anche gli altri hanno ottimi prezzi ma ti ho riportato questo perché è quello che conosco meglio.

Ho notato... grazie per i nomi degli shop
    i codici sconto sarebbero ?
    e dove li trovo?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Ragazzi, per le discussioni sugli store ci sono le sezioni dedicate, qui siete ot.

Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

13. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

acronalb (08-07-16)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio