Salve,
esco da una buona impressione con un Doogee F5 che, a parte un problema al gps (purtroppo ha colpito proprio il mio device) e un malaugurato guaio in seguito all'aggiornamento del firmware, per 115 bigliettoni è e rimane un ottimo compagno di avventure!
Dato che con lo smartphone faccio molto sotto punti di vista quali gaming, fotografia/video e registrazioni audio in sala prove vorrei passare a qualcosa di superiore!
Il budget non è ancora fissato (magari se non chiedo troppo elencatemi 2/3 soluzioni per varie fasce di prezzo fino ad un massimo di 3/400€); fin'ora i modelli che mi hanno attratto sono:
1) Huawei P9 - per la doppia fotocamera targata Leica ma ad un costo, purtroppo, proibitivo;
2) Vernee Apollo - per il suo processore X20 deca-core, peccato che non riesco a trovare notizie sull'uscita della versione non Lite che dovrebbe avere 6GB di RAM invece di 4GB e una fotocamera da 21MP invece che da 16MP;
3) Xiaomi Mi5 perchè è uno dei migliori nei benchmark di Antutu, anche se non mi convince il fatto che è solo un quad-core con 3GB di RAM.
Ricapitolando le mie assurde pretese:
- Ottima fotocamera (sarebbe un sogno se fosse 21MP e potesse registrare in 4K)
- Ottimo per gaming (con il mio attuale Doogee F5 vado alla grande se non fosse che si surriscalda tantissimo e la batteria si dissolve in appena 3/4 ore di gioco)
- Auricolari/Casse decenti
- Ovviamente che prenda bene 4G (ho Wind) e GPS nel nostro bel paese
Credo di aver finito con le seccature!
Aspetto un vostro cortese responso

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando Ultima modifica di lubemark;  08-07-16 alle

Ultima modifica di lubemark;  08-07-16 alle  Originariamente inviato da lubemark
 Originariamente inviato da lubemark