CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sostituz Zenfone 2:budget 3-400€ affidabile,schermo 5",batteria rimovibile no cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sostituz Zenfone 2:budget 3-400€ affidabile,schermo 5",batteria rimovibile no cinese

    Ciao a tutti!
    vengo da uno ZenFone2 32GB acquistato a gennaio e gia disintegrato 1 mese fa... (batteria rasa a zero, a sim che a volte non la legge piu, la SD che si scollega pure lei.... numerosi bug che non mi fanno spegnere il cell... ecc... mi fermo qui per non andare off topic)
    Ora ne devo comprare uno nuovo che sia "simile" allo zenfone2 ossia:
    - Batteria che duri almeno 1 giorno ( meglio 1 e mezzo... poi se è anche 1 va bene lo stesso)
    - Ottima fotocamera (ZenFone2, ha 13 MPixel, anche se spesso a mettere a fuoco è una cippa...)
    - 32 GB (meglio se 64) con possibilità di inserire SD esterna
    - Possibilmente batteria rimovibile (è un grosso neo che lo zenfone2 ha e vorrei evitarlo nel prossimo acquisto)
    - che sia Android
    - schermo che sia 5 pollici almeno. meglio se 5.5
    - sistema di funzionamento dei tre pulsantini simili al samsung note 2 (cioè che il tasto piu a destra era quello di impostazioni e NON di apertura dei processi in corso, che veniva fatto mantenendo premuto il tasto centrale)
    - sia affidabile

    NON mi interessa assolutamente:
    - Doppia SIM
    - marca o modello (basta che non sia cinese hauwei xiaomi et simili)
    - schermo edge
    - ricarica veloce a 9v


    Tutto questo come budget io preferirei spendere sulle 300€... considerando che uno Zenfone2 a 64GB si trova a circa 270€ mi sembra una buona cifra. posso però arrivare a spendere qualcosa di piu, tipo 350€-400€ per avere un benedettissimo telefono che funzioni e sia affidabile come Dio comanda e non un catalesse come st zenfone 2 che è sempre rotto.

    Prima dello zenfone avevo preso uno Xianomi ma lo ho restituito perchè era ancora in gran parte cinese e non mi trovavo proprio...

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Gli unici che rispettano almeno in gran parte i requisiti da te elencati sono gli lg ma tieni in considerazione anche i samsung di 2 anni fa.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy