Visualizzazione stampabile
-
P8 o P9 lite
Ciao a tutti,
Devo sostituire il mio LG g3. Per ora ho un budget limitato e sono orientato verso il marchio Huawei.
Sono indeciso fra il P8 oppure il p9 lite. Che mi consigliate? E perché? Il p9 normale per ora è fuori budget, ma vale veramente il doppio del lite?
Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Bah magari il doppio proprio no, però è un vero top contro un Buon medio. Penso che anche il feedback che restituisce nel tenerlo in mano, faccia la differenza. Comunque tra i 2 da te citati senza dubbio p9 lite. È più completo e più nuovo.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Io ho il P8 lite e mi trovo davvero bene.. Però ha ragione anche fabry, il P9 è più nuovo e completo!!
Inviato dal mio Huawei P8 Lite
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry83
Bah magari il doppio proprio no, però è un vero top contro un Buon medio. Penso che anche il feedback che restituisce nel tenerlo in mano, faccia la differenza. Comunque tra i 2 da te citati senza dubbio p9 lite. È più completo e più nuovo.
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
si però stiamo parlando del P8 non del P8 lite: quindi di un dispositivo con gorilla glass 3 sia davanti che dietro, stabilizzatore ottico etc...in pratica il P8 fa foto migliori specie in condizione di scarsa luminosità, e utilizza materiali piu pregiati, il P9 lite però vanta una magiore autonomia mentre a livello di prestazioni c'è poca differenza essendo il kirin 930 un filo piu potente del 650 ma il secondo ha una migliore efficienza energetica
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry83
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Non il doppio no ma quasi... Il p9 si trova a 400 mentre il lite a 220/230
Memtre il P8 si trova a circa 50 euro in più del p9 lite
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App