CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[300€][P9 Lte vs Lg G4][Miglior Post vendita]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300€][P9 Lte vs Lg G4][Miglior Post vendita]

    Salve,
    Come scritto in un precedentepost sono indeciso tra LG G4 e Huawei P9 Lite, con in alternativa Samsung Galaxy A5 2016.
    Mi Chiedevo quindi tra LG e Huawei a Roma, quae delle due ha la migliore assitenza tecnica.

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmcqueen Visualizza il messaggio
    Salve,
    Come scritto in un precedentepost sono indeciso tra LG G4 e Huawei P9 Lite, con in alternativa Samsung Galaxy A5 2016.
    Mi Chiedevo quindi tra LG e Huawei a Roma, quae delle due ha la migliore assitenza tecnica.

    Grazie in anticipo
    Onestamente scegliere uno smartphone in base ad un fenomeno del tutto aleatorio mi pare abbastanza insensato. Posso solo dirti che il P9 Lite è migliore per autonomia, mentre per il resto perde, e pure di parecchio. Con l'assistenza è sempre un terno a lotto, c'è gente che ti parla bene di un centro, ed altri invece che ne parlano male.

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il g4 ê oltre s6 samsung e meizu pro 5 un top del 2015. P9 lite ê un device recente che fa la sua bella figura ma non penso sia a quel livello anche se si difende bene e ha un ottino rapporto qualitâ prezzo

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Onestamente scegliere uno smartphone in base ad un fenomeno del tutto aleatorio mi pare abbastanza insensato. Posso solo dirti che il P9 Lite è migliore per autonomia, mentre per il resto perde, e pure di parecchio. Con l'assistenza è sempre un terno a lotto, c'è gente che ti parla bene di un centro, ed altri invece che ne parlano male.

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
    Il problema è che su LG G4 si parla spesso dell'errore di bootloop e correrei anche il rischio a patto che l'assistenza abbia dei tempi normali. Quindi in questo caso fondamentale. In generale però l'idea di comprare uno smartphone per riaverlo indietro dopo 2 mesi non mi alletta per nulla. Andrei sul sicuro con l'A5 2016 ma è il fatto che sia una via di mezzo a non convincermi. I miei obiettivi erano uno schermo sui 5.5 e fotocamera ottima. e qui starei per lg. poi il prezzo, più basso possibile. e qui stiamo sul p9. A5 è esattamente la via di mezzo, soddisferebbe tutto e niente

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmcqueen Visualizza il messaggio
    Il problema è che su LG G4 si parla spesso dell'errore di bootloop e correrei anche il rischio a patto che l'assistenza abbia dei tempi normali. Quindi in questo caso fondamentale. In generale però l'idea di comprare uno smartphone per riaverlo indietro dopo 2 mesi non mi alletta per nulla. Andrei sul sicuro con l'A5 2016 ma è il fatto che sia una via di mezzo a non convincermi. I miei obiettivi erano uno schermo sui 5.5 e fotocamera ottima. e qui starei per lg. poi il prezzo, più basso possibile. e qui stiamo sul p9. A5 è esattamente la via di mezzo, soddisferebbe tutto e niente
    Ho un G4 sotto stress dal mese di Marzo, e non ha mai presentato un problema!

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma infatti era la mia prima scelta, visto che la differenza di prezzo su amazon rispetto ad 15 è minima.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmcqueen Visualizza il messaggio
    Salve,
    Come scritto in un precedentepost sono indeciso tra LG G4 e Huawei P9 Lite, con in alternativa Samsung Galaxy A5 2016.
    Mi Chiedevo quindi tra LG e Huawei a Roma, quae delle due ha la migliore assitenza tecnica.

    Grazie in anticipo
    Da oggi entra in vigore un regolamento più rigido che serve per rendere la sezione più uniforme e semplice da leggere. Regola fondamentale riguarda il nuovo Format del titolo che deve essere rigorosamente strutturato nel seguente modo --> [Budget][Dispositivo/i d'interesse][Caratteristica principale per l'utente] . Tutti i thread non conformi verranno chiusi.
    Qui il regolamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy