CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Non Conforme] Cinefonini: aiutatemi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Non Conforme] Cinefonini: aiutatemi!

    Buongiorno a tutti!

    Sono due giorni che ho costantemente aperte 20 tab di chrome per cercare di capire quale smartphone devo comprare (almeno 5 di amazon + varie recensioni).
    Ho veramente bisogno di aiuto.
    In un cellulare, cerco le seguenti cose:
    -2 gb ram (è un mito che ne servono almeno 2? Perché se così fosse, 1 va benissimo)
    -una fotocamera decente (8MP almeno (anche interpolati) frontale, 2/5MP interna - voglio delle foto decenti ma non sono una fotografa)

    Insomma, Mi serve un telefono che faccia chiamate, mandi messaggi, abbia whatsapp e possa giocare a Pokemon Go [In realtà non sono una gamer del cellulare, massimo massimo fruit ninja o temple rush. O Pokèmon Go, l'ho già detto? ]. La fotocamera è un bonus, il touchscreen dev'essere decente, insomma, una cinesata che costi poco (budget 100 euro, massimo 120).


    Ho valutato tantissime marche cinesi (Doogee, Cubot, Umii, Elephone, chi più ne ha più ne metta) e non riesco a decidere. Qualcuno ha qualche consiglio?

    Grazie ragazzi, non sapete quanto apprezzi il vostro aiuto!

    Pinakon

    Modifica:
    Il motivo per cui non mi sono semplicemente rifatta al post "battaglia tra low cost" è che il mio budget è tra 0-100 e non voglio un Lumia.
    Ultima modifica di Pinakon; 13-07-16 alle 11:51

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia scelta quasi finale sarebbe tra il Doogee Y300 [https://www.amazon.it/Y300-Smartphon...W7JFDX27K41ESX
    e l'Oukitel k4000 https://www.amazon.it/OUKITEL-Smartp...keywords=k4000, che mi convince soprattutto per la durata della batteria.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto, ma da possessore di un Doogee F5 posso dirti che a quel prezzo (c.a. 120euri) è veramente un lusso!
    Schermo grande da 5,5" Full HD IPS, 3GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna, dual sim ibrida (2 sim o 1 sim + 1 scheda di espansione) design elegante e materiali ottimi!
    Lo sto per cambiare solo per passare a un top gamma, ma rimarrà comunque con me

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta!
    Ho appena notato che il Doogee Y300 ha la batteria non estraibile! Penso che in definitivia andrò con L'Oukitel. Secondo le recensioni ha dei problemini, ma è un telefono potente e dura per giorni, per cui mi sembra la soluzione migliore, alla fine.

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza con low-cost (Doogee, Elephone) non e' stata delle migliori.

    Comunque ci sono anche alcuni device passabili, cerca delle recensioni in giro.
    Tipicamente risparmiano su audio, batteria, fotocamera.

    In generale ti sconsiglio telefoni da 100 euro ... con poco piu' prendi un altro mondo, non solo come prestazioni, ma come qualita'.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Attenta al gps dei cinesoni, balla più di Carla Fracci e non è il caso per Pokemon Go.

  8. #7
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinakon Visualizza il messaggio

    Modifica:
    Il motivo per cui non mi sono semplicemente rifatta al post "battaglia tra low cost" è che il mio budget è tra 0-100 e non voglio un Lumia.
    Ciao!
    Quella discussione sta li per parlare di tutti gli smartphone che costano meno di 210€ ed il primo post sta la per dare un'idea. Poi qualcosa vien fuori sempre

    Comunque, in attesa che un mod decida se spostare questa discussione o meno...

    Uno Xiaomi Mi4C 2/16 a 135€? Spendi un pochino in più, ma sarai sicura di non aver problemi col GPS e di avere una fotocamera degna di essere chiamata tale.

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinakon Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

    Sono due giorni che ho costantemente aperte 20 tab di chrome per cercare di capire quale smartphone devo comprare (almeno 5 di amazon + varie recensioni).
    Ho veramente bisogno di aiuto.
    In un cellulare, cerco le seguenti cose:
    -2 gb ram (è un mito che ne servono almeno 2? Perché se così fosse, 1 va benissimo)
    -una fotocamera decente (8MP almeno (anche interpolati) frontale, 2/5MP interna - voglio delle foto decenti ma non sono una fotografa)

    Insomma, Mi serve un telefono che faccia chiamate, mandi messaggi, abbia whatsapp e possa giocare a Pokemon Go [In realtà non sono una gamer del cellulare, massimo massimo fruit ninja o temple rush. O Pokèmon Go, l'ho già detto? ]. La fotocamera è un bonus, il touchscreen dev'essere decente, insomma, una cinesata che costi poco (budget 100 euro, massimo 120).


    Ho valutato tantissime marche cinesi (Doogee, Cubot, Umii, Elephone, chi più ne ha più ne metta) e non riesco a decidere. Qualcuno ha qualche consiglio?

    Grazie ragazzi, non sapete quanto apprezzi il vostro aiuto!

    Pinakon

    Modifica:
    Il motivo per cui non mi sono semplicemente rifatta al post "battaglia tra low cost" è che il mio budget è tra 0-100 e non voglio un Lumia.
    Mi dispiace ma se il budget è sotto i 200, quello è il thread. È possibile aprire un thread a parte solo in caso di richieste speciali. Quindi chiudo. Posta nella discussione in rilievo!

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy