CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

[450€][Autonomia e buona dissipazione di calore]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    [450€][Autonomia e buona dissipazione di calore]

    Ciao a tutti, scrivo da un nexus5 con anni di egregio lavoro (l'ho comprato pochi mesi dopo l'uscita) mi ci sono trovato sempre bene ma quest'ultimi giorni sta diventanto un tormento quindi ho intenzione di mandarlo in pensione e comprare un nuovo smartphone ma non so quale! quello che a me serve è una buona batteria che copra la giornata anche con qualche ora di gioco ma soprattutto alte prestazioni da parte del telefono (non mi va di spendere soldi per qualcosa che fa girare i giochi come il mio vecchio telefono) ma soprattutto una buona dissipazione che non faccia scaldare quasi mai il cellulare

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo da un nexus5 con anni di egregio lavoro (l'ho comprato pochi mesi dopo l'uscita) mi ci sono trovato sempre bene ma quest'ultimi giorni sta diventanto un tormento quindi ho intenzione di mandarlo in pensione e comprare un nuovo smartphone ma non so quale! quello che a me serve è una buona batteria che copra la giornata anche con qualche ora di gioco ma soprattutto alte prestazioni da parte del telefono (non mi va di spendere soldi per qualcosa che fa girare i giochi come il mio vecchio telefono) ma soprattutto una buona dissipazione che non faccia scaldare quasi mai il cellulare

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Budget, dimensione schermo ed esigenze in tema di connettivita?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    da 300 a 400/450 massimo pollici 5 pollici massimo 5.5 connettività non saprei ho vodafone credo vada tutto bene anche senza la banda 20 o no?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Up

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 17-07-16 alle 17:49
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    da 300 a 400/450 massimo pollici 5 pollici massimo 5.5 connettività non saprei ho vodafone credo vada tutto bene anche senza la banda 20 o no?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Se la banda 20 non e' prerequisito considera MI 5, One Plus 3 ed eventualmente Zuk Z2


    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    capitanharlock1023 (19-07-16)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Concordo con lubemark nel consigliarti gli stessi 3, insieme a Z2 Pro che dovrebbe rientrare nel budget. Con Vodafone la mancanza della banda 20 non dovresti sentirla.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    capitanharlock1023 (19-07-16)

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    a me piace molti il mi5, miei amici però me lo sconsigliano per l'assistenza il one plus 3 non mi convince esteticamente, mentre il zuk z2 esteticamente mi piace anche le sue funzioni ma in giro ho letto che non ha una rom in italiano (e mettendone una di terze credo che perderei le gesture molto comode) e anche qui i miei amici me lo sconsigliano con l'assistenza uno di loro aveva uno zuk z1 e non è riuscito a mandarlo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    per quanto riguarda l'autonomia riesco a finire la giornata giocando qualche ora?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 19-07-16 alle 21:51
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    a me piace molti il mi5, miei amici però me lo sconsigliano per l'assistenza il one plus 3 non mi convince esteticamente, mentre il zuk z2 esteticamente mi piace anche le sue funzioni ma in giro ho letto che non ha una rom in italiano (e mettendone una di terze credo che perderei le gesture molto comode) e anche qui i miei amici me lo sconsigliano con l'assistenza uno di loro aveva uno zuk z1 e non è riuscito a mandarlo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    per quanto riguarda l'autonomia riesco a finire la giornata giocando qualche ora?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Con Mi5 e Z2 non avresti nessun problema di batteria anche giocandoci molto, mentre con il OnePlus 3 sicuramente avresti bisogno di una ricarica prima di cena o giù di lì. Il 1+ è avvantaggiato avendo un'assistenza ufficiale, mentre per gli altri due devi affidarti a quella del venditore (ce ne sono alcuni con centri riparazione in Italia). Su Mi5 puoi installare la versione della MIUI che vuoi quindi nessun problema con lingua e GApps, mentre con lo Z2 se installi una ROM basata sulla stock non perderesti nessuna funzione.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    capitanharlock1023 (20-07-16)

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    a me piace molti il mi5, miei amici però me lo sconsigliano per l'assistenza il one plus 3 non mi convince esteticamente, mentre il zuk z2 esteticamente mi piace anche le sue funzioni ma in giro ho letto che non ha una rom in italiano (e mettendone una di terze credo che perderei le gesture molto comode) e anche qui i miei amici me lo sconsigliano con l'assistenza uno di loro aveva uno zuk z1 e non è riuscito a mandarlo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    per quanto riguarda l'autonomia riesco a finire la giornata giocando qualche ora?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Con Mi5 e Z2 non avresti nessun problema di batteria anche giocandoci molto, mentre con il OnePlus 3 sicuramente avresti bisogno di una ricarica prima di cena o giù di lì. Il 1+ è avvantaggiato avendo un'assistenza ufficiale, mentre per gli altri due devi affidarti a quella del venditore (ce ne sono alcuni con centri riparazione in Italia). Su Mi5 puoi installare la versione della MIUI che vuoi quindi nessun problema con lingua e GApps, mentre con lo Z2 se installi una ROM basata sulla stock non perderesti nessuna funzione.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    credo proprio che prenderò lo xiaomi mi 5, le operazioni per mettere la rom ita sono complicate? rischio di briccare il telefono? ho un nexus5 su cui ci ho smanettato molto e sbriccato alcune ma la paura mi resta sempre un po ahhaha

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    credo proprio che prenderò lo xiaomi mi 5, le operazioni per mettere la rom ita sono complicate? rischio di briccare il telefono? ho un nexus5 su cui ci ho smanettato molto e sbriccato alcune ma la paura mi resta sempre un po ahhaha

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    No, la procedura è praticamente la stessa che seguiresti per installare una ROM su qualsiasi smartphone:
    1- sblocchi il bootloader. Bisogna avere un account Xiaomi abilitato allo sblocco, per cui ti conviene fare la richiesta già adesso perché ci vuole una settimana circa (il telefono non è necessario)
    2- installi la TWRP da Fastboot
    3- installi via recovery l'ultima ROM di Xiaomi.EU ed eventuale SuperSU già che ci sei
    Il rischio di brick è praticamente nullo ed in ogni caso c'è il MiFlash che è l'equivalente delle factory image sui Nexus.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  15. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    capitanharlock1023 (20-07-16)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy