CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[300€][Honor7 vs Nexus 5X vs P9 Lite vs Mi5 vs MX5][Utilizzo social]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [300€][Honor7 vs Nexus 5X vs P9 Lite vs Mi5 vs MX5][Utilizzo social]

    Quello che chiedo non è niente di nuovo, ci sono decine di post sulla fascia di prezzo dei 300€, però ognuno ha le sue esigenze ed usa il telefono in maniera diversa.

    Il mio utilizzo è: social, multitasking, navigazione internet, foto, messaggistica.

    Penso di non giocare col telefono da almeno 2 anni, quindi non sono particolarmente interessato al lato gaming.
    Quello che mi interessa sono: ottimo schermo, buona durata della batteria, un telefono che non scaldi(o che scaldi il meno possibile, questo è un punto molto importante), e se possibile faccia buone foto.

    Non vorrei un padellone, più compatto è il telefono, meglio è: senza però andare sotto ai 5'' di schermo.

    I telefoni che ho preso in considerazione sono:

    - Nexus 5x: i pro sono android stock, buona fotocamera, i contro sono batteria nella media, solo 2 gb di ram(forse pochi per il multitasking).
    - Honor 7: se avessi fatto in tempo, non avrei scritto questo post: lo avrei preso a 250€ al Prime Day, anche perchè è il telefono che sembra convincermi un pò in tutto(unici dubbi sugli aggiornamenti e sulla interfaccia). A 300€ i giochi forse cambiano.
    - P9 lite: non mi convince molto, di solito vengono abbandonati presto i medio gamma. Però a quanto dicono gira bene.
    - Xiaomi mi5: convincente, i contro sono sostanzialmente legati al fatto che non potrei acquistarlo su amazon.
    - Meizu mx5: padelloso, e come lo xiaomi, dovrei acquistarlo fuori da amazon.

    Voi quale scegliereste? Ne ho dimenticati altri?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampero321 Visualizza il messaggio
    Quello che chiedo non è niente di nuovo, ci sono decine di post sulla fascia di prezzo dei 300€, però ognuno ha le sue esigenze ed usa il telefono in maniera diversa.

    Il mio utilizzo è: social, multitasking, navigazione internet, foto, messaggistica.

    Penso di non giocare col telefono da almeno 2 anni, quindi non sono particolarmente interessato al lato gaming.
    Quello che mi interessa sono: ottimo schermo, buona durata della batteria, un telefono che non scaldi(o che scaldi il meno possibile, questo è un punto molto importante), e se possibile faccia buone foto.

    Non vorrei un padellone, più compatto è il telefono, meglio è: senza però andare sotto ai 5'' di schermo.

    I telefoni che ho preso in considerazione sono:

    - Nexus 5x: i pro sono android stock, buona fotocamera, i contro sono batteria nella media, solo 2 gb di ram(forse pochi per il multitasking).
    - Honor 7: se avessi fatto in tempo, non avrei scritto questo post: lo avrei preso a 250€ al Prime Day, anche perchè è il telefono che sembra convincermi un pò in tutto(unici dubbi sugli aggiornamenti e sulla interfaccia). A 300€ i giochi forse cambiano.
    - P9 lite: non mi convince molto, di solito vengono abbandonati presto i medio gamma. Però a quanto dicono gira bene.
    - Xiaomi mi5: convincente, i contro sono sostanzialmente legati al fatto che non potrei acquistarlo su amazon.
    - Meizu mx5: padelloso, e come lo xiaomi, dovrei acquistarlo fuori da amazon.

    Voi quale scegliereste? Ne ho dimenticati altri?
    Da oggi entra in vigore un regolamento più rigido che serve per rendere la sezione più uniforme e semplice da leggere. Regola fondamentale riguarda il nuovo Format del titolo che deve essere rigorosamente strutturato nel seguente modo --> [Budget][Dispositivo/i d'interesse][Caratteristica principale per l'utente] . Tutti i thread non conformi verranno chiusi.
    Qui il regolamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy