CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

[250€][Z5c vs S5 Neo][Miglior Ergonomia]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Quoto quanto sopra: Z3 Compact. Costa tanto quanto lo Z5 Compact, è vero, ma lo SnapDragon 800 (o l'801, non ricordo a memoria) lo trovo migliore dell' Exynos del Galaxy S5 Neo. Più, come detto sopra, la serie Neo di Samsung generalmente indica la fine o giù di lì di quello smartphone lato software e materiali più economici. Attenzione: con questo non dico che il Galaxy S5 Neo va male, anzi!
    Però, per capirci, se dovessi spendere 250€ per l'S5 Neo, ne spendo 200€ e prendo l'Honor 6 (che, tra l'altro, è più compatto rispetto al Samsung in questione)
    alla fine ho optato per lo z5 compact...me ne pentirò quando la batteria mi darà problemi di surriscaldamento e autonomia, ma il padellone dell's5 neo proprio non riuscivo a prendrlo. Se proprio mi crea problemi lo rivendo nel giro di 1 mese a 200-250€ e mi ributto su un altro.

    Lo z4 compact sfrutterà meglio il processore, ma proprio non ce la potevo fare a spendere 250-260€ quando a poco più di 40€ c'è il suo successore...forse difettoso per la batteria, ma superiore nel resto.
    Spero a sto punto che sony si inventi qualcosa con i prossimi aggiornamenti. Mi va bene che depotenzi pure un po' lo z5 compact, ma rendendolo utilizzabile.

    Vedrò...e vi saprò dire nei prossimi mesi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato passaone per il post:

    Biggiamp (17-07-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da passaone Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...
    dunque sono indeciso tra questi 2 terminali. Secondo voi quale dovrei scegliere e perchè? So che a livello di prestazione le differenze dovrebbero essere nette, ma volevo una valutazione nel complesso.
    Ho scartato tutti gli altri modelli quindi non consigliatemi altri (cinesi: meizu vari, xiaomi 4s, 4G LTE ecc...ecc..), honor 7, huawei p9 lite, oneplus x, htc a9, LG vari, ecc...ecc...
    non sto ad elencarli tutti.

    Ora ho trovato un z5 compact con garanzia europa a 290€, dall'altra parte l's5 neo a 250€

    Io vengo dall's4 mini e per me la compattezza è un grosso punto a favore del sony compact, ma...

    del sony non mi convince la batteria non rimovibile (se ha problemi o voglio cambiarla perchè non più rpestante devo mandarlo in assistenza spendendo poi un bel po' di soldini per la sostituzione) e soprattutto il fatto che online leggo purtroppo sia nato male e il processore lo fa surriscaldare un sacco, in più non ho capito se ha un'autonomia accettabile o meno (in alcuni siti si leggono xx ore, in altre recensioni altre). Lo schermo IPS LCD mi sforzerei di farmelo andare bene (nonostante l'abitudine agli AMOLES) invece e idem lo schermo solo HD. Per il resto mi sembra un telefono al top. Giusto?

    Dell' s5 neo (aggiornato a MM a quanto ho letto) mi piace sicuramente il fatto dello schermo amoled, ma soprattutto il fatto della batteria removibile e dell'autonomia (a quanto ho letto dopo un uso intenso arrivi comunque a fine giornata e spesso ti dura anche quasi 2 giorni, giusto?). Poi vabbeh c'è lo schermo superamoled a cui sono abituato e samsung a cui sono abituato (nonostante i rpezzacci che spara). Infine, la cosa peggiore...è troppo un padellone per i miei gusti

    Lo z5 compact sembra più prestante in alcune cose, ma venendo dall's4 mini direi che con uno o l'altro mi sentirei comunque appagato e non noterei la mancanza di qualcosa. Il mio dubbio è quindi sull'autonomia...

    quella dello z5 compact mi fa paura, mi spaventa il surriscaldamento ecc...ecc... con l's5 neo mi pare starei tranquillissimo, ma dovrei sopportare il fatto che è ben 2 cm più grosso dell's4 mini (che per me era già un telefono al limite per dimensione) sia quando lo utilizzo che quando lo metto in tasca.

    Consigli? Qualcuno ha uno dei due o li ha visti entrambi e può darmi pareri?
    Da oggi entra in vigore un regolamento più rigido che serve per rendere la sezione più uniforme e semplice da leggere. Regola fondamentale riguarda il nuovo Format del titolo che deve essere rigorosamente strutturato nel seguente modo --> [Budget][Dispositivo/i d'interesse][Caratteristica principale per l'utente] . Tutti i thread non conformi verranno chiusi.
    Qui il regolamento

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy