CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[500€][Mi5 vs Galaxy s7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Raffaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    [500€][Mi5 vs Galaxy s7]

    Ciao a tutti, devo comprare un nuovo telefono in quanto il mio nexus5 ha voluto andare a farsi un giro da solo sul regionale piacenza-ancona l'altro mese . Dopo aver visto tutti i terminali in vendita in questo momento il Mi5 in ceramica mi ha stregato... fino a che non ho visto il prezzo. Adesso il 128 Neero si trova a circa 500/490 € con una granzia offerta dai rivenditori di 1 anno e con un telefono cinese che per adesso non supporta la banda 20 (Chi è interessato forse qua sono riusciti a sbloccarla qui, e qui). D'altro canto S7 si trova a 510 con garanzia europa/italia e tutti sappiamo che smartphone è S7. Quindi quello che vengo a chiedervi è, ne vale la pena Mi5 pro? Con un aggiunta di 30 € di differenza mi porterei a casa uno smartphone (molto) più completo? Voi cosa fareste?

    (Prego di rispondere argomentado le risposte e non solo con "vai di S7/Mi5" e di rimanere ontopic senza divagare sui brand cinesi in generale)
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io non ci penserei troppo a prendere s7 se mi interessasse rispetto al mi5 innanzitutto sei più sicuro a livello garanzia e il software ê gia pronto all uso a differenza del mi5 dove bisogna perdere una buona mezz ora a cambiare rom anche se ne varrebbe la pena perchê tra i device con sd820 ê tra i migliori anche se preferirei g5 nonostante non sia all altezza dei predecessori sotto molti aspetti. Sd820 e exynos di s7 pii o meno si equivalgono nell uso quotidiano.tieni conto che comunque s7 usa quasi tutta conponentistica prodotta internamente di qualitâ. Gli altri produttori si limitano solo a progettare il device con determinate caratteristiche tecniche e di design poi lasciano il lavoro a terzi tipo mettere il soc display etc che se non erro ho letto da qualche parte che xiaomi prenderâ conponentistica da samsung a breve in gran quantitâ probabilmente. Gli amoled sono a mio parere migliori degli ips anche se quelli prodotti da lg e altri si difendono molto bene..il display vuol dire molto insieme anche alla fotocamera e s7 ê difficilmente battibile sotto questo aspetto . al limite l unico difetto ê sempre il software non perfetto ma sono stati fatti passi avanti notevoli rispetto al passato anche grazie a menorie piu veloci e piu quantitâ di ram.il cinese lo prenderei se avessi del budget extra da spendere per. Ampliare laconoscenza personale e più tempo da dedicarci ah e ovviamente se fosse a un prezzo da rischiare senza spendere tanto.. Certo se fosse a 250 euro max magari lo prenderei pure.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Raffaa (26-07-16)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di lucaxxaa


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao. Anche io ho i tuoi stessi dubbi su garanzia e software ....ma una certezza. Dopo aver posseduto s3 note 3. E note 4...mi sono stancato dei Samsung x vari motivi tra cui app inutili installate e batteria pessima. Il mi5 esclusive mi blocca solo il fatto che la batteria non sia eccezionale, e sto aspettando l uscita del redmi pro e honor 8

    Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lucaxxaa per il post:

    Raffaa (26-07-16)

  7. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo comprare un nuovo telefono in quanto il mio nexus5 ha voluto andare a farsi un giro da solo sul regionale piacenza-ancona l'altro mese . Dopo aver visto tutti i terminali in vendita in questo momento il Mi5 in ceramica mi ha stregato... fino a che non ho visto il prezzo. Adesso il 128 Neero si trova a circa 500/490 € con una granzia offerta dai rivenditori di 1 anno e con un telefono cinese che per adesso non supporta la banda 20 (Chi è interessato forse qua sono riusciti a sbloccarla qui, e qui). D'altro canto S7 si trova a 510 con garanzia europa/italia e tutti sappiamo che smartphone è S7. Quindi quello che vengo a chiedervi è, ne vale la pena Mi5 pro? Con un aggiunta di 30 € di differenza mi porterei a casa uno smartphone (molto) più completo? Voi cosa fareste?

    (Prego di rispondere argomentado le risposte e non solo con "vai di S7/Mi5" e di rimanere ontopic senza divagare sui brand cinesi in generale)
    Grazie
    Da oggi entra in vigore un regolamento più rigido che serve per rendere la sezione più uniforme e semplice da leggere. Regola fondamentale riguarda il nuovo Format del titolo che deve essere rigorosamente strutturato nel seguente modo --> [Budget][Dispositivo/i d'interesse][Caratteristica principale per l'utente] . Tutti i thread non conformi verranno chiusi.
    Qui il regolamento

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Raffaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia assenza e grazie @frank92samsung e @lucaxxaa per le risposte.
    Frank quello che dici su S7 è vero ma per me la bellezza conta molto in un device e S7 a me non piace più di tanto in fatto estetico, invece il mi5 in ceramica è bello e "esclusivo", mi da come il senso di averlo solo io... e mi gasa non poco (Sì son strano).
    (E la storia dei componenti di samsung che xiaomi ha comprato vuol dire poco, io mi ricordo il G2 che senza nessun componente prodotto da LG è diventato il miglio smartphone del 2014)

    Luca hai riscontarto dei problemi?

    Comunque credo che aspetterò la fine dell'estate (se riuscirò a resistere) magari aspettando un'offerta interessante per S7 o che il prezzo dello xiaomi cali ulteriormente (Ora sta sui 450).

    --OT-- @Kaiser_Ralf se posso esprimermi, se volete una sezione più ordinata dividete questo subforum in altri sub forum, uno per ogni fascia di prezzo (<500,<400,...)... il nuovo layout imho è parecchio brutto

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaa Visualizza il messaggio
    Scusate la mia assenza e grazie @frank92samsung e @lucaxxaa per le risposte.
    Frank quello che dici su S7 è vero ma per me la bellezza conta molto in un device e S7 a me non piace più di tanto in fatto estetico, invece il mi5 in ceramica è bello e "esclusivo", mi da come il senso di averlo solo io... e mi gasa non poco (Sì son strano).
    (E la storia dei componenti di samsung che xiaomi ha comprato vuol dire poco, io mi ricordo il G2 che senza nessun componente prodotto da LG è diventato il miglio smartphone del 2014)

    Luca hai riscontarto dei problemi?

    Comunque credo che aspetterò la fine dell'estate (se riuscirò a resistere) magari aspettando un'offerta interessante per S7 o che il prezzo dello xiaomi cali ulteriormente (Ora sta sui 450).

    --OT-- @Kaiser_Ralf se posso esprimermi, se volete una sezione più ordinata dividete questo subforum in altri sub forum, uno per ogni fascia di prezzo (<500,<400,...)... il nuovo layout imho è parecchio brutto
    Sarebbe troppo dispersivo avere 5,6 sezioni. Alla fine non ci sta niente da fare, le persone se ne fregano delle regole, per cui mi tocca chiudere tutto.

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    S7 a pari prezzo del Mi5? Ma s7 tutta la vita.

    Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy