CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[400€][Galaxy S6 vs OP3 vs OP2][Pensato per il mercato europeo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[400€][Galaxy S6 vs OP3 vs OP2][Pensato per il mercato europeo]

Salve a tutti; ho deciso a malincuore di cambiare definitivamente smartphone...il mio Doogee F5 comprato in cina ha veramente troppi problemi con il gps, cosa che ora mi serve molto...
    Inutile dire che vorrei un prodotto venduto anche per l'Italia, con supporto alla banda LTE 800Mhz e che funzioni molto bene in fattore gps, giroscopio e tutto ciò che ne concerne.
    Attualmente ciò che ho addocchiato sono:
    1) Samsung Galaxy S6 (su amazon a circa 385€)
    2) OnePlus 3 (sul sito ufficiale a 399€)
    3) OnePlus 2 (sul sito ufficiale a 320€)

Ho inserito anche il piccolo di OnePlus perchè se riesco a risparmiare un pelo non mi dispiacerebbe, vorrei anche capire seil 3 vale effettivamente gli 80€ in più in fatto di prestazioni.
    Altri terminali su questa fascia di prezzo? Quale consigliate?

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

One plus 2 lo sconsiglio per il soc usato .prenderei op3 se dovessi buttarmi su opo. S6 insieme a g4 erq un top del 2015 che in generale si difende ancora bene.però ci sono device con sd820 sui 350 euro che in teoria dovrebbero essere migliori tipo xiaomi mi5

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    One plus 2 lo sconsiglio per il soc usato .prenderei op3 se dovessi buttarmi su opo. S6 insieme a g4 erq un top del 2015 che in generale si difende ancora bene.però ci sono device con sd820 sui 350 euro che in teoria dovrebbero essere migliori tipo xiaomi mi5

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ma lo Xiaomi Mi5 non è compatibile con la banda LTE 800Mhz altrimenti l'avrei preso in considerazione...
    Tra l'altro stò valutando anche il Huawei P9 Lite per andare a spendere drasticamente meno; come risoluzione e schermo ovviamente OP3 vince a mani basse; anche il processore, ma vorrei capire se questi due octa-core hanno una differenza di prestazioni che vale effettivamente 160€!

Rettifico: niente P9 lite...ho appena letto che non è munito di giroscopio!

PS: che significa OPO?
    Ultima modifica di Sidney990; 20-07-16 alle 13:19

Androidiano

Smartphone
    tanti

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io ti consiglio one plus 3 o al massimo lg g5 , invece se aspetti ancora 1 o 2 mesetti il p9 plus scenderà sui 400 più o meno.
    ​​SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA SU GRAZIE

6. Il seguente Utente ha ringraziato 5EICH per il post:

Sidney990 (20-07-16)

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Il g5 sta calando a vista d occhio .

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Il g5 sta calando a vista d occhio .

A parità di prezzo quali sono i pro e contro di OP3 e G5?
    Vedo che il processore è lo stesso, l'OP ha 6GB di RAM invece di 4GB e una batteria da 3'000Mah invece di 2'800...

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sidney990 Visualizza il messaggio
    A parità di prezzo quali sono i pro e contro di OP3 e G5?
    Vedo che il processore è lo stesso, l'OP ha 6GB di RAM invece di 4GB e una batteria da 3'000Mah invece di 2'800...
    Il g5 ha la batteria che suppur dura di meno ê comunque estraiible. Per quello che sta facendo one plus con il software vedi ultimo update col pasticcio non so poi se effettivamente lo usi bene quei 6gb di ram . lg ha la lg ux che a mio parere ê fantastica sopratutto ultimamente..inoltre ê uscito prima ha giâ ricevuto più aggiornamenti leggermente più rodato quindi e ha una migliore garanzia . gli one plus sono fantastici per moddare io non sono poi un gran smanettone...certo che questo ê un suo punto a favore considerando anche il cambio di politica sul modding da parte di lg che ora ê più severa. Comunque se il firmware di base va gia bene io non sento particolare necessitâ di modificare lp smartphone..queste cose le facevo ai tempi di s2 o massimo note 2 tanto per citare qualche device che ho ancora e che migliorava col modding di brutto

10. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

Sidney990 (21-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Non capisco perchè nel forum c'è sempre o l'angioletto buono o il diavoletto cattivo :P
    Nel senso che la risposta concisa è solo di un utente; mi piacerebbe avere più pareri in merito a questa battaglia tra op3 e g5, magari da possessori o gente sicuramente più informata di me!

Androidiano

Smartphone
    tanti

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Non capisco perchè nel forum c'è sempre o l'angioletto buono o il diavoletto cattivo :P
    Nel senso che la risposta concisa è solo di un utente; mi piacerebbe avere più pareri in merito a questa battaglia tra op3 e g5, magari da possessori o gente sicuramente più informata di me!
    Guarda anche io ho questo dubbio, ma credo che con i prossimi aggiornamenti op3 si presenterà meglio di adesso.
    Nulla da togliere al G5, che cala di prezzo regolarmente, se vuoi risparmiare un po' scegli il G5, invece se vuoi qualcosa di nuovo che non sia la solita marca in giro opta per OP3.
    ​​SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA SU GRAZIE

13. Il seguente Utente ha ringraziato 5EICH per il post:

Sidney990 (21-07-16)

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Salve a tutti; ho deciso a malincuore di cambiare definitivamente smartphone...il mio Doogee F5 comprato in cina ha veramente troppi problemi con il gps, cosa che ora mi serve molto...
    Inutile dire che vorrei un prodotto venduto anche per l'Italia, con supporto alla banda LTE 800Mhz e che funzioni molto bene in fattore gps, giroscopio e tutto ciò che ne concerne.
    Attualmente ciò che ho addocchiato sono:
    1) Samsung Galaxy S6 (su amazon a circa 385€)
    2) OnePlus 3 (sul sito ufficiale a 399€)
    3) OnePlus 2 (sul sito ufficiale a 320€)

Ho inserito anche il piccolo di OnePlus perchè se riesco a risparmiare un pelo non mi dispiacerebbe, vorrei anche capire seil 3 vale effettivamente gli 80€ in più in fatto di prestazioni.
    Altri terminali su questa fascia di prezzo? Quale consigliate?
    Da oggi entra in vigore un regolamento più rigido che serve per rendere la sezione più uniforme e semplice da leggere. Regola fondamentale riguarda il nuovo Format del titolo che deve essere rigorosamente strutturato nel seguente modo --> [Budget][Dispositivo/i d'interesse][Caratteristica principale per l'utente] . Tutti i thread non conformi verranno chiusi.
    Qui il regolamento

Permessi di invio