CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[Max 300€][Utilizzo Gaming]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    [Max 300€][Utilizzo Gaming]

    Ragazzi, problema: un amico vorrebbe prendere uno smartphone per Pokémon GO perché il suo attuale non lo regge. Personalmente gli stavo consigliando il Moto G4, volendo lui spendere tra i 200 ed i 300 euro (più 200 che 300...) ma poi...... https://youtu.be/H22MWHqDSc4
    Ora, non capisco se è un problema di hardware di quel telefono o che altro. Mi pare strano PG sia così ingiocabile con un telefono con quell' hardware che, ok, non sarà da top di gamma, ma non è neppure così a terra, come dimostra invece Modern Combat o anche Asphalt che girano egregiamente!

    Quali sono i telefoni nella fascia di prezzo indicata (200-300) che supportano pienamente il gioco?

    Tenchiù

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Spostato in consigli e confronti.

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto dovresti dirci se hai problemi per la banda B20 (800mhz) così da poterti far risparmiare con uno smartphone cinese, nel caso per ora mi limito a consigliarti Lg G4 a 299 euro.
    ​​SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA SU GRAZIE

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ragazzi, problema: un amico vorrebbe prendere uno smartphone per Pokémon GO perché il suo attuale non lo regge. Personalmente gli stavo consigliando il Moto G4, volendo lui spendere tra i 200 ed i 300 euro (più 200 che 300...) ma poi...... https://youtu.be/H22MWHqDSc4
    Ora, non capisco se è un problema di hardware di quel telefono o che altro. Mi pare strano PG sia così ingiocabile con un telefono con quell' hardware che, ok, non sarà da top di gamma, ma non è neppure così a terra, come dimostra invece Modern Combat o anche Asphalt che girano egregiamente!

    Quali sono i telefoni nella fascia di prezzo indicata (200-300) che supportano pienamente il gioco?

    Tenchiù
    Non ho capito che smartphone abbia ora, ma se deve cambiarlo solo per poter giocare a Pokemon Go non sarebbe meglio cambiare rom e metterne una cucinata che sia superiore a 4.4?cosi si terrebbe i soldi in tasca

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Il tel lo deve cambiare a prescindere da PG. Una volta che lo compra ne vorrebbe uno che supporti anche questo gioco.

    Riguardo la banda 20, da cliente 3 può essere irrilevante ma, considerando la fusione con Wind e le novità che potrebbero esserci in merito alla copertura di rete, direi che se la supporta è meglio.

    Il G4 è interessante, anche se non mi convince solo perché "vecchio", almeno in termini di supporto software stock (non è una persona molto incline al modding).

    Ancora non ho ben capito se il problema del video, del Moto G4, sia attribuibile al telefono o no, perché mi pare molto strano che un gioco di AR metta così in ginocchio uno smartphone che in altre occasioni, probabilmente più complesse (Modern Combat, Asphalt...) invece si comporta bene.

    Ps: scusate se ho sbagliato sezione

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    C'è anche il Nexus 5X a 209 euro prezzo più che buono, il G4 anche ottimo device anche se ha 1 anno si difende molto bene.
    Invece di Samsung c'è l' A5 2016 a 260 euro, S5 neo lo scarterei a prescindere.
    Huawei hai la scelta dal P8 lite, P8, P9 lite al Mate S tutti sotto i 300.
    Invece di cinesi vari: Xiaomi e Meizu che però non conosco molto bene ma so che si comportano bene in base al loro prezzo.
    ​​SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA SU GRAZIE

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho il Nexus 5x, ma per usare dei giochi con questo device devi stare attento alla batteria che si scarica abbastanza rapidamente...a meno che non ti attrezzi di power pack imho. Io punterei a device con un'autonomia maggiore, es. Honor 7, p9 lite ma ho letto che la sua GPU è un pò inferiore dei dispositivi pari prezzo.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Io consiglio decisamente o xiaomi redmi note 3 pro o redmi 3 pro (a discrezione, se si vogliono avere 5.5 o 5") perche per giocare a pokemon go serve autonomia e potenza... consiglio quindi questi o un ulefone power al massimo, se si vuole avere una batteria ancora piu grossa.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nexus 5x gira molto bene con gps e processore. Il suo problema è che scalda molto e dura "poco" di batteria (circa 2h e mezza di schermo). Attenzione, se si vuole giocare con la fotocamera bisogna avere il giroscopio sul telefono.

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ragazzi, problema: un amico vorrebbe prendere uno smartphone per Pokémon GO perché il suo attuale non lo regge. Personalmente gli stavo consigliando il Moto G4, volendo lui spendere tra i 200 ed i 300 euro (più 200 che 300...) ma poi...... https://youtu.be/H22MWHqDSc4
    Ora, non capisco se è un problema di hardware di quel telefono o che altro. Mi pare strano PG sia così ingiocabile con un telefono con quell' hardware che, ok, non sarà da top di gamma, ma non è neppure così a terra, come dimostra invece Modern Combat o anche Asphalt che girano egregiamente!

    Quali sono i telefoni nella fascia di prezzo indicata (200-300) che supportano pienamente il gioco?

    Tenchiù
    Da oggi entra in vigore un regolamento più rigido che serve per rendere la sezione più uniforme e semplice da leggere. Regola fondamentale riguarda il nuovo Format del titolo che deve essere rigorosamente strutturato nel seguente modo --> [Budget][Dispositivo/i d'interesse][Caratteristica principale per l'utente] . Tutti i thread non conformi verranno chiusi.
    Qui il regolamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy