CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Regolamento di sezione non rispettato]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Regolamento di sezione non rispettato]

    Salve a tutti! Dopo 3 anni di utilizzo è giunta l'ora che io mandi in pensione il mio vecchio Galaxy S3 (che, tra parentesi, mi ha un po' delusa...). Sto cercando un buon prodotto con un'ottima fluidità (con il mio attuale telefono ho avuto parecchi problemi in merito... Risposte estremamente lente e tempi di attesa notevoli), una buonissima fotocamera e un'autonomia che mi permetta di arrivare a sera con un utilizzo medio. Sarebbe ottimo anche poter sfruttare la connessione 4g se possibile. Inoltre tenderei ad escludere device troppo "grandi" (già un 5,5" per me è tanto, anche se potrei valutare). In particolare mi ha colpito l'Huwaei p9 lite... Potreste darmi consigli in merito a questo smartphone sulla base delle mie richieste e consigliarmene altri? Grazie!!

    P.S con Android 6 sarebbe il top!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ireene28 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Dopo 3 anni di utilizzo è giunta l'ora che io mandi in pensione il mio vecchio Galaxy S3 (che, tra parentesi, mi ha un po' delusa...). Sto cercando un buon prodotto con un'ottima fluidità (con il mio attuale telefono ho avuto parecchi problemi in merito... Risposte estremamente lente e tempi di attesa notevoli), una buonissima fotocamera e un'autonomia che mi permetta di arrivare a sera con un utilizzo medio. Sarebbe ottimo anche poter sfruttare la connessione 4g se possibile. Inoltre tenderei ad escludere device troppo "grandi" (già un 5,5" per me è tanto, anche se potrei valutare). In particolare mi ha colpito l'Huwaei p9 lite... Potreste darmi consigli in merito a questo smartphone sulla base delle mie richieste e consigliarmene altri? Grazie!!

    P.S con Android 6 sarebbe il top!
    Se avessi dato uno sguardo a tutta la sezione ti saresti accorta che tutti i titoli dei thread sono impostati in un certo modo, per cui leggi il regolamento e adeguati. Grazie.
    Qui chiudo.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488
    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 23-07-16 alle 15:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy