CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[300/350 euro][Lg G3 vs Huawei P9 lite][Autonomia e Peso]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300/350 euro][Lg G3 vs Huawei P9 lite][Autonomia e Peso]

    Buongiorno a tutti! Da qualche giorno sto valutando l'idea di sostituire il mio Lg G3 con un altro smartphone. I motivi riguardano principalmente le dimensioni(peso) e l'autonomia( scalda moltissimo e la batteria in tal caso crolla velocemente).
    Come da titolo, ho pensato al Huawei P9 lite di cui tutti parlano bene. Vorrei sapere se farei un errore a passare a quel telefono possedendo già un G3.
    Grazie.
    P.S Accetto consigli su altri telefoni.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniteso Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Da qualche giorno sto valutando l'idea di sostituire il mio Lg G3 con un altro smartphone. I motivi riguardano principalmente le dimensioni(peso) e l'autonomia( scalda moltissimo e la batteria in tal caso crolla velocemente).
    Come da titolo, ho pensato al Huawei P9 lite di cui tutti parlano bene. Vorrei sapere se farei un errore a passare a quel telefono possedendo già un G3.
    Grazie.
    P.S Accetto consigli su altri telefoni.
    Intendi che il G3 è troppo "grande e pesante"? Hai valutato Xiaomi Mi5? Sembra ottimo da come ne parlano, a patto di sapere dove mettere le mani a livello di modding, a me dovrebbe arrivare la settimana prossima ;-).

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

    Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescobabbaro Visualizza il messaggio
    Intendi che il G3 è troppo "grande e pesante"? Hai valutato Xiaomi Mi5? Sembra ottimo da come ne parlano, a patto di sapere dove mettere le mani a livello di modding, a me dovrebbe arrivare la settimana prossima ;-).

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Sì è uno dei problemi che il G3 mi da insieme al fatto che scalda molto e si scarica in fretta se stressato. Il Mi5 lo avevo considerato insieme al Redmi Note 3, ma ho deciso di lasciarli perdere per via del modding necessario successivamente. Se hai altri consigli sono bene accetti

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto, ma ho acquistato un p9 lite e ne sono molto soddisfatto. C'è in corso un'offerta Wind per clienti da più di un anno.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniteso Visualizza il messaggio
    Sì è uno dei problemi che il G3 mi da insieme al fatto che scalda molto e si scarica in fretta se stressato. Il Mi5 lo avevo considerato insieme al Redmi Note 3, ma ho deciso di lasciarli perdere per via del modding necessario successivamente. Se hai altri consigli sono bene accetti
    Il redmi note 3 pro, a seconda di dove lo prendi, può arrivare gia con installata la rom ufficiale con l’italiano, praticamente pronto all’uso e senza alcuna necessità di moddare per utilizzarlo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy