CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[max 300€] LG G4 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [max 300€] LG G4 - Modding

    Cerco un cellulare resistente. Fin'ora ho avuto uno xiaomi mi3, l'ho amato in tutto e per tutto ma è troppo fragile e io sono soggetto alla legga di murphy. Altra caratteristica necessaria è il modding, non cerco un dispositivo con una vasta gamma di custom rom ma non posso vivere senza xposed. A malincuore devo necessariamente escludere gli huawei. Ero orientato su lg g4, ma se sapete consigliarmi qualcosa di più piccolo di 5,5" o di più economico ne sarei felice. Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antoxx Visualizza il messaggio
    Cerco un cellulare resistente. Fin'ora ho avuto uno xiaomi mi3, l'ho amato in tutto e per tutto ma è troppo fragile e io sono soggetto alla legga di murphy. Altra caratteristica necessaria è il modding, non cerco un dispositivo con una vasta gamma di custom rom ma non posso vivere senza xposed. A malincuore devo necessariamente escludere gli huawei. Ero orientato su lg g4, ma se sapete consigliarmi qualcosa di più piccolo di 5,5" o di più economico ne sarei felice. Grazie mille.
    Di più economico c'è lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro. Di più piccolo o valuti ex top di gamma con Snapdragon 801 o uno Xiaomi Mi4C, ma non so fino a che punto sia resistente (materiale plastico, anche se non mi da l'impressione di qualcosa di cheap. Comunque è caduto solo un paio di volte da dicembre 2015, per fortuna).

    Ora mi vengono in mente solo questi. Nel caso dovessero venirmi dei lampi, batto un colpo e per qualsiasi dubbio/info, ci sono

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    Antoxx (24-07-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Di più economico c'è lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro. Di più piccolo o valuti ex top di gamma con Snapdragon 801 o uno Xiaomi Mi4C, ma non so fino a che punto sia resistente (materiale plastico, anche se non mi da l'impressione di qualcosa di cheap. Comunque è caduto solo un paio di volte da dicembre 2015, per fortuna).

    Ora mi vengono in mente solo questi. Nel caso dovessero venirmi dei lampi, batto un colpo e per qualsiasi dubbio/info, ci sono
    Nonostante il mio amore per la miui e xiaomi ho deciso di non comprarne più, non sono al sicuro fra le mie mani, soprattutto per quanto riguarda lo schermo.

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Cellulari veramente resistenti ce ne sono pochissimi e sono anche cari ma ho una buona notizia per te! Esite un bumper che combinato ad una pellicola schermo puo' rendere un dispositivo quasi invulnerabile ad urti e cadute. Costa una quarantina di euro compresa la consegnato e il dispositivo piu economico al quale puo' essere abbinato e' il nexus 5x che soddisferebbe anche tutte le tue altre esigenze! Cerca evolutive labs rhino crasguard!
    In alternativa l' altro dispositivo che rientra nel tuo budget a cui puo' essere abbinato e' one plus two!
    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
    Ultima modifica di lubemark; 24-07-16 alle 17:57

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lubemark per il post:

    Antoxx (24-07-16),Biggiamp (24-07-16)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Cellulari veramente resistenti ce ne sono pochissimi e sono anche cari ma ho una buona notizia per te! Esite un bumper che combinato ad una pellicola schermo puo' rendere un dispositivo quasi invulnerabile ad urti e cadute. Costa una quarantina di euro compresa la consegnato e il dispositivo piu economico al quale puo' essere abbinato e' il nexus 5x che soddisferebbe anche tutte le tue altre esigenze! Cerca evolutive labs rhino crasguard!
    In alternativa l' altro dispositivo che rientra nel tuo budget a cui puo' essere abbinato e' one plus two!
    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
    Il nexus l'avevo preso pure in considerazione, peccato per la memoria non espandibile. Anche la sola presenza di un gorilla glass rende il dispositivo più resistente rispetto al mi3.

  9. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Per meno di 250 euro prendi la versione con 32GB, ci aggiungi le protezioni che ti ho consigliato e ti ritrovi un dispositivo indistruttibile entro il tuo budget!

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy