CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

cellulare android sotto i 220 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    cellulare android sotto i 220 euro

    salve a tutti, sono nuovo nel forum. sono possessore di un nokia 5800 e volevo acquistare un cellulare con android che non costi piu di 220 euro. io mi ero orientato su lg optimus one o samsung galaxy next, ma ho sentito dire che lo schermo non permette di usare applicazioni o giochi con una grafica di alto livello. Voi sapete consigliarmi qualcosa di buono sotto i 220 euro?
    grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giucik Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo nel forum. sono possessore di un nokia 5800 e volevo acquistare un cellulare con android che non costi piu di 220 euro. io mi ero orientato su lg optimus one o samsung galaxy next, ma ho sentito dire che lo schermo non permette di usare applicazioni o giochi con una grafica di alto livello. Voi sapete consigliarmi qualcosa di buono sotto i 220 euro?
    grazie in anticipo.
    acer liquid e!!!! il next buttalo mentre sull'o1 mi farei un pensierino...tra i 3 il migliore è senza dubbio il liquid che è molto piu potente degli altri 2 e ha una risoluzione 480x800!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mungello860 per il post:

    irlanda3 (11-06-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    acer liquid e!!!! il next buttalo mentre sull'o1 mi farei un pensierino...tra i 3 il migliore è senza dubbio il liquid che è molto piu potente degli altri 2 e ha una risoluzione 480x800!!!
    ho sentito dire che il liquid e è fuori produzione? l'acer liquid mini come ti sembra?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giucik Visualizza il messaggio
    ho sentito dire che il liquid e è fuori produzione? l'acer liquid mini come ti sembra?
    na cagata...su trovaprezzi lo trovi ancora...se non lo trovi o non compri da internet nei negozi fisici lo trovi difficilmente e per questo ti consiglio di prendere l'o1 che comunque ha un ottimo rapporto qualità prezzo....se invece compri da internet o lo riesci a trovare vai senza dubbio sul liquid E!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mungello860 per il post:

    Giucik (11-06-11)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Mungello per me sei un attimino drastico nei giudizi XD.

    Anche se ti do ragione al 100%.

    Se becchi un liquid E a 200€ o poco meno fai un affarone, puoi prenderlo anche usato di pochi mesi come sto facendo io, è un terminale molto superiore a Optimus One, Chic ecc ecc, a livello di community, schermo e prestazioni.

    L'E deve essere il tuo punto di riferimento, se prendi qualche cosa che vale meno, devi spendere meno .

    Per esemprio Optimus One sta a 150€ alla trony adesso, anche se non è sul volantino (bastardata), ma ti mettono il Galaxy next ... che fa cagare !

    In ogni caso Optimus one è un terminale discreto, meno potente del liquid, con uno monitor inferiore per diagonale e risoluzione, ma con una discreta community, anzi diciamo anche molto buona ! Ha la stessa scheda video del Liquid (una adreno 200) 512Mb di ram, un processore abbastanza comune, che si può anche overclockare un po ... diciamo che è un buon terminale se lo compri per 150€ o anche un pochino meno , considera che a 100€ c'è l'Ideos ...

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Mungello per me sei un attimino drastico nei giudizi XD.

    Anche se ti do ragione al 100%.

    Se becchi un liquid E a 200€ o poco meno fai un affarone, puoi prenderlo anche usato di pochi mesi come sto facendo io, è un terminale molto superiore a Optimus One, Chic ecc ecc, a livello di community, schermo e prestazioni.

    L'E deve essere il tuo punto di riferimento, se prendi qualche cosa che vale meno, devi spendere meno .

    Per esemprio Optimus One sta a 150€ alla trony adesso, anche se non è sul volantino (bastardata), ma ti mettono il Galaxy next ... che fa cagare !

    In ogni caso Optimus one è un terminale discreto, meno potente del liquid, con uno monitor inferiore per diagonale e risoluzione, ma con una discreta community, anzi diciamo anche molto buona ! Ha la stessa scheda video del Liquid (una adreno 200) 512Mb di ram, un processore abbastanza comune, che si può anche overclockare un po ... diciamo che è un buon terminale se lo compri per 150€ o anche un pochino meno , considera che a 100€ c'è l'Ideos ...
    certo che l'optimus one è un ottimo terminale pensando che costi solo 150 euro...però se lui può spendere 200-220 euro io non posso che consigliarli il liquid dato che per soli 50-70 euro avrebbe comunque un terminale abbastanza più potente, cpu notevolmente migliore ed overclokkabile di parecchio(anche se l'overclock in se non serve a nulla superato un certo limite nell'uso quotidiano), risoluzione compatibile con tutte le app del market, fotocamera da 5 mpx(anzichè 3), schermo più grande con una risoluzione, appunto, piu elevata etc...poi il liquid non scherza affatto come supporto modding, anzi dovrebbe essere addirittura superiore all'o1...io do priorità al liquid se non è un problema di soldi(ma a quanto pare non dovrebbe esserci)...se poi non lo trova l'o1 è comunque un terminale di tutto rispetto per quello che costa....
    Ultima modifica di mungello860; 11-06-11 alle 20:27

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Sisi totalmente in accordo con te , infatti gli ho detto che se vuole spendere 200€ deve prendere il Liquid E, se vuole prendere una cosa che vale meno deve spendere meno ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy