CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[250-300€][Huawei P9 Lite vs Honor7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [250-300€][Huawei P9 Lite vs Honor7]

    Come da titolo, sono indeciso tra questi due terminali.

    I principali dubbi riguardano:

    - Aggiornamento ad android N da parte di Honor 7
    - Uscita prossima di Honor 8(che in realtà non pare molto diverso da Honor 7, secondo me, anche a livello di prestazioni)
    - Peso e materiali dei due terminali: più leggero ma di plastica, o più pesante ma con materiali più raffinati?
    - Fotocamera
    - Quale dei due si "surriscalda" meno?
    - Di P9 Lite mi lascia un pò perplesso il fatto che, essendo un medio gamma, la mia paura è che venga un pò abbandonato, sia a livello di aggiornamenti, sia a livello di eventuali miglioramenti: anche se adesso sembra che vada favolosamente, la mia paura è che tra qualche mese possa intopparsi!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    p9 lite in fatto di aggiornamenti verrà trattato allo stesso modo di p8 lite.....honor 7 sarà trattato come il 6......entrambi sicuramente riceveranno android N. Entrambi lato hardware sono dispositivi molto equilibrati...Honor 7 surriscalda meno.....sarebbe interessantissimo un confronto tra i due dispositivi che imho sono molto simili sotto tutti gli aspetti. Veramente dura scegliere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho avuto lo stesso dubbio e documentandomi un po' pare che la fotocamera del 7 faccia veramente pena. Quella del p9 lite invece pare vada molto bene. vedi tu se è una cosa che potrebbe influenzare la tua scelta.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato aurorasogna per il post:

    AM77 (29-07-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy