-
[500 €] [ Huawei MATE 8 ] [Dual Sim 64Gb]
Ciao ragazzi/e.. Dovendo x motivi "pratici" comprare un dual sim mi trovo nella evidente mancanza di dispositivi sul mercato italiano con almeno 64 gb di rom.. (escludo a priori i 32 gb)
Sto vedendo i cinesi ma, non essendo uno smanettone, temo che ci siano troppe cosine da mettere a posto.
Tra l'altro ho visto che un noto negozio virtuale ha degli ottimi Mate 8 4/64 gb sotto i 500 €, spedizione EU e 24 mesi di garanzia...
Mi aiutate a chiarirmi le idee?
Grazieeee
-
-
-
Androidiano
Ciao. Valuta anche oneplus 3 che sta sui 400 e di imminente uscita Asus zenfone 3 anche se è su un livello più basso.
Poi tra i cinesi uscirà... chissà quando honor 8..anche a me serve un dual sim e mi ispirava il mi5....Mate lo ha un mio amico e ci si trova bene
Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
-
-
Sto guardando le recensioni e il Mi5 è veramente un ottimo prodotto soprattutto in versione nera a 128gb...forse schermo un po' piccolo ... La mia perplessità è come mi arriva.. Italiano?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Se vuoi schermi da 5.5" a 509 c'è il P9 plus.
Sul Mi5 devi smanettarci e se non sei tanto pratico non te lo consiglio.
Se vuoi esagerare e andare sui 5.7" c'è S6 edge plus credo sui 450 se non meno
-
-
Androidiano
Il p9 plus non è dual sim tranne che se comprato import a costi esagerati. Purtroppo da noi non ci sono molti dual sim
Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
-
-
Senior Droid
Oddio non avevo letto dualsim, anche l'6 edge plus mi sa che non è dual sim. Forgive and forget me :P
-
-
Il P9 Plus è eccezionale..l'ho provato ed è veramente al top! il dual sim costa troppo ma GS mi ha confermato che fra poco lo commercializzeranno dall'Europa e spero che i prezzi diventeranno più umani..
-
-
Androidiano
Conviene aspettare il redmipro pro e honor 8..... entrambe dual sim
Inviato dal mio X98 Plus 3G utilizzando Tapatalk
-
-
... Ma LG V10 dual oppure One plus 3 come li vedete?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
-
Moderatore
A livello di dual sim i migliori sono huawei. Asus l ho avuto ottima ricezione ma ha altri problemi.one plus sono belli ma per sfrurtarli al meglio bisognerebbe averci tempo da perdere a smanettarci dietro
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Permessi di invio