CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[250€] [Nexus 5x/ P9 Lite / Lg G3] [Uso quotidiano nella media]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [250€] [Nexus 5x/ P9 Lite / Lg G3] [Uso quotidiano nella media]

    Come da titolo cerco un terminale per un mio amico, non è il classico smanettone ma vuole un telefono duraturo, uso normale (whatsapp, foto, video) e qualche volta qualche gioco leggero. Ho trovato questi 3 terminali, ovviamente opterei per i 3GB di ram dove possibile, mentre per il 5x gli farei assicurare aggiornamenti android stock. Che ne pensate? Se si sfora il budget di poco non ci sono problemi (anche se ho visto e non mi sembra). Ovviamente mi interessa anche una cosa dal punto di vista della garanzia, che deve essere reperibile facilmente e non che deve mettersi a spedire il telefono. Consigliatemi altri terminali poi se volete e date spiegazioni

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per questo tipo di utilizzo ritengo perfetto il p9 lite. Rispetto agli altri è inoltre più recente quindi a rigor di logica più longevo parlando di aggiornamenti (nexus a parte direi).
    Lo trovi sia nei negozi fisici sia venduto e spedito da amazon (con tutti i vantaggi che ne conseguono).
    Per un utilizzo normale e a tutto tondo credo che il p9 lite stia diventando un telefono di paragone, spesso nel forum ormai viene consigliato proprio per questa sua capacità di soddisfare i bisogni dell'utente medio avendo anche un prezzo secondo me interessante.

  4. #3
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Se prendi nexus 5x in negozio spendi una fortuna... su internet ci stai con i costi anche col 32 gb... p9 lite è carino esteticamente, ma l'interfaccia non mi piace assolutamente e gli aggiornamenti arrivano con un bel po di ritardo... Lg g3 non è molto duraturo e non più supportato dagli aggiornamenti, ormai... Andando su internet puoi trovare a quel prezzo, o anche a qualcosa in meno, Xiaomi redmi note 3 pro (5.5") o redmi 3 pro (5"), che è molto duraturo come batteria... Prova a dare un occhiata...
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 5x da considerare solo se si vuole modding oppure android stock aggiornato velocemente....se questo non è la priorità assoluta andrei di p9 lite, più bilanciato per uso completo....p9 lite nei negozi fisici non è venduto a prezzo furto come il nexus 5x

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho fatto optare al mio conoscente per un p9 lite, acquistato da teknozone.it e in più gli ho compato una cover molto bella su ebay. Il tutto lo ha pagato (con contrassegno il telefono) 229+8+7(la cover). Grazie ancora per i consigli

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Per un uso non pesante vanno bene tutti e 3 magari con p9 lite sei pii tranquillo sotto certi aspetti

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snaif2 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho fatto optare al mio conoscente per un p9 lite, acquistato da teknozone.it e in più gli ho compato una cover molto bella su ebay. Il tutto lo ha pagato (con contrassegno il telefono) 229+8+7(la cover). Grazie ancora per i consigli

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Per un uso non pesante vanno bene tutti e 3 magari con p9 lite sei pii tranquillo sotto certi aspetti

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    ehm......xD ho già scelto p9 lite (bianco) garanzia italia e lo sta usando da circa 1 settimana
    😅

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy