CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[300/350€] Smartphone fascia media con buona fotocamera.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [300/350€] Smartphone fascia media con buona fotocamera.

    Sono giorni che mi documento e più cerco online e peggio è. Sono alla ricerca di uno smartphone fascia media che abbia una buona fotocamera. Ancora non posso permettermi un top di gamma e voglio evitare le formule di abbonamento+telefono perchè non voglio essere obbligata a pagare per tanti mesi l'abbonamento e magari poi mi ritrovo a non poter cambiare telefono quando vorrei io.

    Sto cercando un telefono che rientri nella fascia 300/350€ e che abbia una buona fotocamera. A me piace fare le foto in giro e ho visto che se anche mi porto la compatta dietro alla fine poi preferisco sempre il telefono, quindi tanto vale che mi prenda un telefono che fa delle buone foto.
    A me piaceva honor 7 ma leggendo in rete non ci sono recensioni entusiasmanti sulla fotocamera.

    Avete qualcosa da consigliare voi?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo se vuoi una fotocamera buona devi puntare agli ex top di gamma, ovvero i top di gamma dell'anno 2015......purtroppo in fascia media sono rarissimi i dispositivi con fotocamera buona....che ne dici di lg g4?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io lg mai presa in considerazione come marca dei cellulari, non so perchè ma non mi ha mai convinto troppo. Dopo che mi hai scritto ho cercato un po' in rete ed effetivamente pare che la fotocamera sia molto buona. Ora continuo a approfondire... grazie per il consiglio!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh dipende sempre da buona fotocamera che intendi per me buona fotocamera sono qualsiasi tipo di telefono, se poi intendi dire una fotocamera eccellente stile iphone allora il discorso cambia

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, io vorrei aumentare i tuoi dubbi, se ti piacciono le foto potresti valutare anche Sony Xperia z5 compact (circa 370 euro) per display 4,7 pollici oppure per display 5,2 pollici Sony Xperia z3 è un ex top di gamma ma ancora valido (ho avuto sia z5c che z3c e ti assicuro che sono prodotti fenomenali per autonomia, resistenza all'acqua, foto...)

    Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy