CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[MAX 200€] Consiglio acquistoTablet dai 9° in su

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [MAX 200€] Consiglio acquistoTablet dai 9° in su

    Da un po di tempo seguo i vari topic che parlano di tablet, perché devo sostituire il mio vecchio Mediacom 907c, che purtroppo mi ha abbandonato.
    Sto cercando un tablet che non superi i 200 euro, dai 9 pollici in poi, con almeno 2 Gb di ram, come sistema operativo android, anche se un tablet con dual boot android e winzozz mi intriga (riguardo questa soluzione, pero ho letto diversi pareri contrastanti e la cosa mi frena non poco). Non mi importa del 3g tanto farei tethering. Le mie esigenze sono: leggere libri e fumetti, navigare e vedere qualche video, se devo andare fuori casa e se non voglio portarmi il portatile. Per quanto riguarda i giochi non mi importa più di tanto, ma mi importa di più se il tablet avesse molti sensori e un touch reattivo.

    Per il momento, ho selezionato i seguenti dispositivi, che rispecchiano le mie esigenze, ho deciso di prenderlo sulle amazzoni, per usare prime gratuito 1 mese con spedizione 1 giorno, perchè ho esigenza di riceverlo entro i primi 10 giorni di agosto dato che poi parto. Ed ecco la lista che ho stilato:


    1) ASUS ZenPad 10 Z300C-1A081A Tablet 10" HD, Processore Intel Quad Core, 16 GB, RAM 2 GB, Wi-Fi, Android 5.0, Nero EUR 148,73 A**on Prime Amazon Warehouse Deals

    2) Asus ZenPad Z300M-6B050A Tablet da 10" HD, Processore Quad Core 1,3 GHz, HDD da 16 GB, RAM 2 GB, Bianco Perla EUR 174,90

    3) MegaTab V4 OctaCore 10,1 pollici (25,7 centimetri) Tablet PC 32GB (A83T CPU Octa A7, 8x 2.0 GHz, 1024x600 pixel, 2 GB di RAM, 2x fotocamera, HDMI, Android 5.1 Lollipop) EUR 169,95

    4) Teclast X16 Plus 10.6 pollici Windows 10 e Android 5.1 2 + 32GB 4K 2 in 1 Ultrabook Tablet PC EUR 179,99

    Dimenticavo non sarebbe male anche che per il modello che sceglierò ci sia una comunity ed eventualmente delle rom cucinate.

    P.S. Questa è una lista di massima, sono aperto anche a consigli e suggerimenti su altri modelli sperando poi di trovarli sulle amazzoni con prime

    P.P.S.S. Il primo modello costa 148,73 Warehouse Deals secondo voi il gioco pùò valere la candela dato che la nuovo costa 178 e passa eurozzi?

    P.P.P.S.S.S. I prezzi che ho indicato sono quelli presi dalle amazzoni con prime so che in giro si possono trovare meno cari ma ho esigenza che la consegna sia fatta velocemte come detto sopra, se magari

    conoscete qualche negozio che fa consegne altrettanto veloci a prezzi inferiori per i modelli da me elencati o similari non esitate a farmelo sapere.


    Grazie sin da ora per eventuali consigli e risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora nessuno che mi dia una mano? grazie sin da ora

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora nessuno che mi consiglia?grazie sin da ora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy