CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[350€ max] [Moto x Style - LG G4 - Altri?] [no cinafonini, mem >16gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

[350€ max] [Moto x Style - LG G4 - Altri?] [no cinafonini, mem >16gb]

Saluti a tutti!
    Provengo da uno Zenfone 2 ZE551ML. Si sono rotti i sensori di luminosità e prossimità, quindi a breve aprirò le pratiche di reso su Amazon.
    Sono indecisa sul nuovo modello con cui sostituire il mio zenfone. Vorrei sostituirlo perché temo che in un futuro abbastanza prossimo il processore Intel diventi un problema serio e perché non sono soddisfatta della fotocamera. Non pretendo una Reflex, ma le foto con l'effetto acquerello sono decisamente inguardabili.

Mi stavo orientando sull'LG G4, ma sono stata abbastanza scoraggiata da tutti gli utenti che riportavano problemi di bootloop. Lo prenderei sempre su Amazon, ma sarebbe comunque una scocciatura fare pacchetti ogni tot e perdere dati random visto che non starò certo a fare un backup al giorno.
    Altre alternative sarebbero: Moto X Style, Huwaei Mate S, Huawei G8.

Cerco un cellulare che abbia una buona autonomia, una fotocamera decente, una memoria interna superiore ai 16 GB e una RAM di almeno 3 GB (motivo per cui ho scartato il Nexus 5x, ma che potrei considerare nel caso in cui mi possiate confermare che anche tra 2 anni i 2 GB di RAM non saranno un problema), che sia aggiornato abbastanza velocemente (non vorrei cambiare ROM almeno finché è in garanzia), e che soprattutto sia venduto e spedito da Amazon =D vista l'assistenza post vendita, non andrei da nessun altro venditore.
    Voi cosa mi suggerireste?
    Grazie anticipatamente!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EleDea Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti!
    Provengo da uno Zenfone 2 ZE551ML. Si sono rotti i sensori di luminosità e prossimità, quindi a breve aprirò le pratiche di reso su Amazon.
    Sono indecisa sul nuovo modello con cui sostituire il mio zenfone. Vorrei sostituirlo perché temo che in un futuro abbastanza prossimo il processore Intel diventi un problema serio e perché non sono soddisfatta della fotocamera. Non pretendo una Reflex, ma le foto con l'effetto acquerello sono decisamente inguardabili.

Mi stavo orientando sull'LG G4, ma sono stata abbastanza scoraggiata da tutti gli utenti che riportavano problemi di bootloop. Lo prenderei sempre su Amazon, ma sarebbe comunque una scocciatura fare pacchetti ogni tot e perdere dati random visto che non starò certo a fare un backup al giorno.
    Altre alternative sarebbero: Moto X Style, Huwaei Mate S, Huawei G8.

Cerco un cellulare che abbia una buona autonomia, una fotocamera decente, una memoria interna superiore ai 16 GB e una RAM di almeno 3 GB (motivo per cui ho scartato il Nexus 5x, ma che potrei considerare nel caso in cui mi possiate confermare che anche tra 2 anni i 2 GB di RAM non saranno un problema), che sia aggiornato abbastanza velocemente (non vorrei cambiare ROM almeno finché è in garanzia), e che soprattutto sia venduto e spedito da Amazon =D vista l'assistenza post vendita, non andrei da nessun altro venditore.
    Voi cosa mi suggerireste?
    Grazie anticipatamente!
    Da quelli suggeriti da te solo il G4 può garantirti una buona autonomia, ma considera che è anche quello più scarso di tutti. Il G4 è da preferire al Mate S soprattutto per la fotocamera. Evita assolutamente X Style, pessimo dispositivo.

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

EleDea (01-08-16)

Permessi di invio