Originariamente inviato da
cyanus
Allora guardando meglio ho visto che lg 5x monta come chipset uno snapdragon 808 il processore è un Quad core 1.44 GHz Cortex-A53 + Dual core 1.8 GHz Cortex-A57 ,la fotocamera posteriore è da 12 mp la anteriore da 5...,l'unica stecca sn i soli 2 giga di RAM disponibili che secondo me x il gaming sono un po' pochini se poi hai aperto anche altri processi in background...il mate s è il migliore dei tre monta un chipset Huawei HiSilicon Kirin 935 il processore è un Quad core 2.2 GHz Cortex-A53e + Quad core 1.5 GHz Cortex-A53
Con 3 giga di RAM la fotocamera posteriore è da 13 mp quella anteriore da 8(una rarità trovare un device con una fotocamera anteriore così performante)inoltre rispetto al 5x puoi espandere la memoria fisica con micro SD fino a 128 giga ..infine lo xiaomi readmi 3 è un po' più simile al 5x se non per il fatto che monta un chipset più vecchio ovvero un Qualcomm Snapdragon 650 MSM8956 anche il processore non mi fa impazzire ,nello specifico è un Quad-core 1.2 GHz Cortex-A53 + Dual-core 1.8 GHz Cortex-A72
3 buoni giga di RAM fotocamera posteriore da 16 mp (unico aspetto degno di nota)e anteriore da 5 memoria espandibile con micro SD...,fossi in te mi butterei sul mate s 😉....spero di esserti stato d'aiuto...
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App