CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

[250 €][Gaming / Schermo / Audio]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cyanus

Smartphone
    nexus4 nexus 6

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Allora guardando meglio ho visto che lg 5x monta come chipset uno snapdragon 808 il processore è un Quad core 1.44 GHz Cortex-A53 + Dual core 1.8 GHz Cortex-A57 ,la fotocamera posteriore è da 12 mp la anteriore da 5...,l'unica stecca sn i soli 2 giga di RAM disponibili che secondo me x il gaming sono un po' pochini se poi hai aperto anche altri processi in background...il mate s è il migliore dei tre monta un chipset Huawei HiSilicon Kirin 935 il processore è un Quad core 2.2 GHz Cortex-A53e + Quad core 1.5 GHz Cortex-A53
    Con 3 giga di RAM la fotocamera posteriore è da 13 mp quella anteriore da 8(una rarità trovare un device con una fotocamera anteriore così performante)inoltre rispetto al 5x puoi espandere la memoria fisica con micro SD fino a 128 giga ..infine lo xiaomi readmi 3 è un po' più simile al 5x se non per il fatto che monta un chipset più vecchio ovvero un Qualcomm Snapdragon 650 MSM8956 anche il processore non mi fa impazzire ,nello specifico è un Quad-core 1.2 GHz Cortex-A53 + Dual-core 1.8 GHz Cortex-A72
    3 buoni giga di RAM fotocamera posteriore da 16 mp (unico aspetto degno di nota)e anteriore da 5 memoria espandibile con micro SD...,fossi in te mi butterei sul mate s 😉....spero di esserti stato d'aiuto...

Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Allora guardando meglio ho visto che lg 5x monta come chipset uno snapdragon 808 il processore è un Quad core 1.44 GHz Cortex-A53 + Dual core 1.8 GHz Cortex-A57 ,la fotocamera posteriore è da 12 mp la anteriore da 5...,l'unica stecca sn i soli 2 giga di RAM disponibili che secondo me x il gaming sono un po' pochini se poi hai aperto anche altri processi in background...il mate s è il migliore dei tre monta un chipset Huawei HiSilicon Kirin 935 il processore è un Quad core 2.2 GHz Cortex-A53e + Quad core 1.5 GHz Cortex-A53
    Con 3 giga di RAM la fotocamera posteriore è da 13 mp quella anteriore da 8(una rarità trovare un device con una fotocamera anteriore così performante)inoltre rispetto al 5x puoi espandere la memoria fisica con micro SD fino a 128 giga ..infine lo xiaomi readmi 3 è un po' più simile al 5x se non per il fatto che monta un chipset più vecchio ovvero un Qualcomm Snapdragon 650 MSM8956 anche il processore non mi fa impazzire ,nello specifico è un Quad-core 1.2 GHz Cortex-A53 + Dual-core 1.8 GHz Cortex-A72
    3 buoni giga di RAM fotocamera posteriore da 16 mp (unico aspetto degno di nota)e anteriore da 5 memoria espandibile con micro SD...,fossi in te mi butterei sul mate s 😉....spero di esserti stato d'aiuto...

Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Ma leggendo in giro ho visto che lo snap 650 è più potente degli altri 2 oltretutto monta una gpu adreno che dicono che per I giochi sia il top!

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio