CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[450 €] [Op3 vs G5 vs altro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [450 €] [Op3 vs G5 vs altro]

    Ciao a tutti ragazzi, sto cercando uno smartphone per conto di un amico, le sue prerogative sono queste:
    Fluidità
    Tasto fisico home
    Personalizabile
    Display max 5.5
    Buona autonomia
    Fast charge (se possibile)
    software affidabile e supportato.

    Cercando su internet mi sono fatto un piccola lista:

    Huawei P9
    Meizu Pro 6
    Sony Xperia X
    LG G5
    Oneplus 3.

    Che ne pensate?
    Device:Honor 7 (B170)

    Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    A livello di personalizazzione one plus ê il massimo per gli smanettoni. Con op3 hai il top dell hardware dep momento e un buon software su base stock.il meizu pro 6 ê uno smartphone con specifiche di tutto rispetto anch 'esso ma rispetto al predecessore il meizu pro 5 usa un soc mediatek al posto del soc proprietario exynos della samsung che era lo stesso montato su s6 .a non tutti pisce mtk ma ultimamamente il divario tra soc snapdragon ed exynos si ê affievolito grazie agli sforzi di mtk.il software flyme ê garanzia di fluiditâ una delle migliori personalizazzioni android che ho avuto modo di provare.il p9 hauwei mi piace ma anche se non ê un top vista la differenza di prezzo quasi quasi opterei per il p9 lite tanto ci si fa lo stesso un idea dell ottima qualitâ generale del device senza svenarsi economicamente.il sony Xperia x lo conosco poco in pratica non seguo sony dai tempi di z3 ma sembra cge almeno cambiando soc dal solito sd810 scaldi di meno. Il g5 ha un software milto simile allo stock con un hardware di ultima generazione anche se perde parecchio dai predecessori in certi campi .. Conta però che ê l unico con la batteria estraiible. Ricordo che la carica veloce ê bella si ma rovina le batterie nel tempo ..conta che a parte lg gli altri usano batterie integrate

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 03-08-16 alle 17:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy