CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

budget [200/280 euro] smartphone usciti nel 2016, anche cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantex Visualizza il messaggio
    Ma quindi? cioè tra questi telefoni secondo voi il migliore? e il problema della banda 800 è cosi grave ? perche dalle recensioni non sembrano aver problemi di chiamate e ricezione
    Inoltre ho letto che lo zuk z2 ha la banda 800, secondo test empirici
    Io lo uso con Wind.... Navigo Praticamente quasi sempre in H+, che è quasi un 4g di cui fin'ora non ho mai sentito la mancanza o necessità.
    Ricezione o chiamate sono ottime, non c'entrano nulla con la banda 800mhz, la cui assenza è solo un "problema" per navigare in 4g

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No sono studente, però lo uso abbstanza giochi social app ecc quindi per questo lo voglio buono come gia detto nel primo messaggio, è che appunto sono indeciso anche per la questione della banda 800...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    AI77 che smartphone usi? Ah giusto.... si cioè a me il 4g non mi interessa mi va bene anche il 3g

  5. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantex Visualizza il messaggio
    AI77 che smartphone usi? Ah giusto.... si cioè a me il 4g non mi interessa mi va bene anche il 3g
    a quel punto lascia perdere il p9 lite e vai su dispositivi migliori! in verità l'acquisto di quel dispositivo a senso solo per chi non vuole dispositivi importati e non gradisce smartphone da 5.5 pollici

    intanto visto che sei studente alcuni dispositivi di ottimo livello ma sui 200 euro...

    1) Xiaomi RedMi Note pro 3 : l'unico punto debole era fino a poco tempo fa la fotocamera ma con la MIUI 8 la situazione è migliorata parecchio ed è anche possibile abilitare le camera2 api!
    2) Le eco Le 2 : lo trovi in quattro versioni a partire da 200 euro circa: 3/32 con Helio X20, 3/32 con Snapdragon 652, 4/32 con Helio X20 e 4/32 con Helio X25

    3) Xiaomi Mi 4c 3/32

    salendo verso i 300 potresti considerare

    1) Xiaomi MI 4s

    2)Xiaomi MI 5 versione base

    3) Zuk 2 (se te la cavi con l'inglese)

    ps: attento ai doppi post consecutivi sono vietati dal regolamento, usa piuttosto il multiquote!
    Ultima modifica di lubemark; 06-08-16 alle 16:38

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    1) Il redmi note 3 pro mi piace molto e dato che il 4g non mi interessa molto non avrei il problema della banda 800
    2) il le eco si l'ho visto un buonissimo telefono, unica pecca la mancanza del jack, cosa non da poco per me
    3)xiaomi mi 5 vedremo è gia di poco oltre i 300 euro e sinceramente mi 4c e 4s non mi piaccioni, dalle recensioni è meglio il redmi
    4) avevo visto anche il one plus x o il moto g4 che ne dite?
    5) Lo zuk bello, si va bene l'inglese no problem ma ho letto che ha diversi problemi per via delle notifiche o la rom
    ulteriori opinioni consigli ?

  7. #16
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantex Visualizza il messaggio
    1) Il redmi note 3 pro mi piace molto e dato che il 4g non mi interessa molto non avrei il problema della banda 800
    2) il le eco si l'ho visto un buonissimo telefono, unica pecca la mancanza del jack, cosa non da poco per me
    3)xiaomi mi 5 vedremo è gia di poco oltre i 300 euro e sinceramente mi 4c e 4s non mi piaccioni, dalle recensioni è meglio il redmi
    4) avevo visto anche il one plus x o il moto g4 che ne dite?
    5) Lo zuk bello, si va bene l'inglese no problem ma ho letto che ha diversi problemi per via delle notifiche o la rom
    ulteriori opinioni consigli ?
    a fine mese sarà disponibile anche il RedMI Pro che si preannuncia piuttosto interessante..

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo te tra telefoni cinesi e non, con un budget sotto i 300 euro cosa sceglieresti? magari dimmene uno cinese e uno europeo
    sempre in base alla ram, fluidità, ecc
    Si ho visto ma ora che sia disponibile in europa come redmi note 3 pro ce ne vorra di tempo
    Ultima modifica di mantex; 06-08-16 alle 18:54

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantex Visualizza il messaggio
    Secondo te tra telefoni cinesi e non, con un budget sotto i 300 euro cosa sceglieresti? magari dimmene uno cinese e uno europeo
    sempre in base alla ram, fluidità, ecc
    Si ho visto ma ora che sia disponibile in europa come redmi note 3 pro ce ne vorra di tempo
    Gli Xiaomi arrivano solo d'importazione tramite rivenditori europei o direttamente grossisti cinesi, quindi da quando escono ufficialmente in Cina si può dire che al massimo 2/3 gg c'è già modo di acquistarli

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si si quello si, ma ad esempio con il redmi note 3 pro attraverso grossoshop mi arriva dall'europa gia con play store e in italiano, rom apposto ecc,( inoltre hanno da pocorilasciato la cyanogenmod 13 per il redmi note 3 pro!!! ) invece con il redmi pro dovrei aspettare chissà quanto ....come ad esempio per lo zuk z2 che è in inglese, dimmi se sbaglio eh non sono un esperto, anzi..

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantex Visualizza il messaggio
    Si si quello si, ma ad esempio con il redmi note 3 pro attraverso grossoshop mi arriva dall'europa gia con play store e in italiano, rom apposto ecc,( inoltre hanno da pocorilasciato la cyanogenmod 13 per il redmi note 3 pro!!! ) invece con il redmi pro dovrei aspettare chissà quanto ....come ad esempio per lo zuk z2 che è in inglese, dimmi se sbaglio eh non sono un esperto, anzi..
    Certo, il note 3 pro al momento è più "maturo" e sviluppato essendo uscito da qualche mese.
    Accertati bene con che rom arriva da GrossoShop, avvolte hanno bug anche se poi con le guide qui sul forum, tra l'altro messe dal loro referente qui sul forum, si sistema tutto facilmente

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy