Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mantex
Ok penso di prendermi quello, è come maneggevolezza ?
Inviato dal mio LG-D605 usando
Androidiani App
Sono 160grammi circa, lungo 15 cm.
Non è enorme ma nemmeno piccolissimo, in mano si sente.
Con la cover in silicone si tiene molto bene, senza è un po' scivoloso per via della backcover stondata e in metallo.
Venendo dai 4,3" del Sony ho avuto un iniziale stacco e periodo di adattamento, ma anche con una mano sola si usa abbastanza bene
-
Bene molto bene
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
-
Ecco, un difetto che mi è venuto in mente leggendo un altro thread, può essere l'altoparlante posteriore: in certe situazioni la qualità audio ne risente.
Anche se poi rootandolo e installando un'apposita app di gestione audio c'è chi ha abbondantemente risolto il "problema"!
-
In che senso ne risente ? Che essendo dietro quando lo appoggi con lo schermo verso l'altro si sente meno, o è proprio un problema di.audio ? Ah e ricezione chiamate ecc. Hai avuto problemi ?
-
Quote:
mantex
In che senso ne risente ? Che essendo dietro quando lo appoggi con lo schermo verso l'altro si sente meno, o è proprio un problema di.audio ? Ah e ricezione chiamate ecc. Hai avuto problemi ?
Androidiani App
Si, problemi di potenza di volume, soprattutto se appoggiato su una superficie morbida.
Ricezione, chiamate, GPS ottimi.
Autonomia, secondo me, spettacolare (sono al 50% di batteria e ho fatto già 4h 20min di schermo), però non ci gioco e sto spesso sotto wifi.
Con uso "leggero" lo carico ogni 3/4 giorno con oltre 8h di schermo.
Usandolo con dati accesi e navigatore comunque almeno 2 giorni pieni, però ripeto io non lo uso con giochi salvo sporadici passatempi
-
Eh cosa dicevi che bisogna fare per risolvere il volume?
-
Quote:
mantex
Eh cosa dicevi che bisogna fare per risolvere il volume?
Androidiani App
Non è che sia un reale problema, dipende dagli usi e abitudini.
Comunque se non ricordo male, dopo aver fatto il root, c'è chi ha installato l'app viper4android.....
Ricordo un commento del tipo "dopo dovrete stare attenti a non svegliare i vicini" :)
Per adesso ti saluto e buonanotte!
-
e tra il redmi note 3 pro e lo zuk z2 chi è il migliore?
-
la banda 800 serve solo x navigare in 4g, in mancanza vai in 3g, n cambia niente nelle chiamate o messaggi. Io ho un redmi note 2 e va bene in 4g quando la perde passa al 3g.
-
Quote:
mantex
e tra il redmi note 3 pro e lo zuk z2 chi è il migliore?
Come hardware lo zuk2 che pero' dal punto di vista del sw dopo la rottura con cyano e' un po' un salto nel buio! [emoji41]
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk