CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[250/300€][Nexus 5X/Huawei P9 Lite] Smartphone per programmatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250/300€][Nexus 5X/Huawei P9 Lite] Smartphone per programmatore

    Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un parere.
    Sono un programmatore Android e vorrei comprare uno smartphone nuovo, spendendo un massimo di 250 euro o poco più.
    Sono alla ricerca di un dispositivo che abbia Android 6 nativamente, molti sensori da sperimentare, impronte digitali, NFC e connettività varia e che venga aggiornato con le prossime novità di Android.
    Per il resto come spazio disco, qualità fotocamera, dual sim o espansione memoria, etc. non ho grandi pretese.
    Mi sono per questo orientato al Nexus 5X in quanto mi pare abbia tutte le caratteristiche che mi servono, verrà aggiornato con grande probabilità fino al prossimo anno ed è disponibile online a prezzo molto interessante (209 euro versione a 16 GB)
    L'ho preferito anche al P9 lite per esempio che è stupendo e più recente.
    Cosa ne pensate? sapreste indicarmi qualche altro dispositivo che farebbe al caso mio ?
    Inoltre, tra la versione a 16GB (che mi andrebbe benissimo) e 32 GB tutto il resto dell'hardware (sensori, NFC, impronte digitali e altre caratteristiche di mio interesse) dovrebbe essere identico, vero ?
    Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio. Vi auguro buon weekend e buone ferie...

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blix Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un parere.
    Sono un programmatore Android e vorrei comprare uno smartphone nuovo, spendendo un massimo di 250 euro o poco più.
    Sono alla ricerca di un dispositivo che abbia Android 6 nativamente, molti sensori da sperimentare, impronte digitali, NFC e connettività varia e che venga aggiornato con le prossime novità di Android.
    Per il resto come spazio disco, qualità fotocamera, dual sim o espansione memoria, etc. non ho grandi pretese.
    Mi sono per questo orientato al Nexus 5X in quanto mi pare abbia tutte le caratteristiche che mi servono, verrà aggiornato con grande probabilità fino al prossimo anno ed è disponibile online a prezzo molto interessante (209 euro versione a 16 GB)
    L'ho preferito anche al P9 lite per esempio che è stupendo e più recente.
    Cosa ne pensate? sapreste indicarmi qualche altro dispositivo che farebbe al caso mio ?
    Inoltre, tra la versione a 16GB (che mi andrebbe benissimo) e 32 GB tutto il resto dell'hardware (sensori, NFC, impronte digitali e altre caratteristiche di mio interesse) dovrebbe essere identico, vero ?
    Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio. Vi auguro buon weekend e buone ferie...
    Sicuramente il Nexus 5X fa al caso tuo. Il P9 Lite è chiuso a se.
    Tra 16 e 32GB cambia solo ed esclusivamente il quantitativo della memoria interna.

    Un alternativa potrebbe essere lo Xiaomi Mi5.

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Per quello che vuoi fare nexus 5x è la scelta ideale gli huawei si modda no difficilmente sono un po chiusi..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy