CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Fino a 300€, 5.5"& NFC, Alternative al P9000 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fino a 300€, 5.5"& NFC, Alternative al P9000 ?

    Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone con queste caratteristiche minime:

    - 3Gb di ram
    - schermo da 5,5" fullHD
    - lettore NFC
    - prezzo inferiore a 250-300€

    mentre queste caratteristiche sono opzionali:
    - fotocamera frontale di qualità
    - lettore impronte digitale
    - ricarica wireless
    - buona autonomia

    Mi sembra che l'unico che rispecchi queste caratteristiche sia l'Elephone P9000 perchè i concorrenti in questa fascia di prezzo (Xiaomi, Meizu m3 note, LeEco Le 2 Pro, Huawei Honor 7) sono tutti privi dell'NFC.

    Il problema è che il P9000 ha alcuni difetti tra cui una fotocamera di pessima qualità, stavo valutando quindi l'Huawei P9 Lite, ma lo schermo è po' troppo piccolo (5,2") ed è privo di alcuni optional presenti sul P9000.
    Cosa mi consigliate di fare? Compro un P9000 confidando che alcuni suoi difetti verranno risolti via software in futuro?

    Grazie
    Doc

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Gotta020


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da v1doc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone con queste caratteristiche minime:

    - 3Gb di ram
    - schermo da 5,5" fullHD
    - lettore NFC
    - prezzo inferiore a 250-300€

    mentre queste caratteristiche sono opzionali:
    - fotocamera frontale di qualità
    - lettore impronte digitale
    - ricarica wireless
    - buona autonomia

    Mi sembra che l'unico che rispecchi queste caratteristiche sia l'Elephone P9000 perchè i concorrenti in questa fascia di prezzo (Xiaomi, Meizu m3 note, LeEco Le 2 Pro, Huawei Honor 7) sono tutti privi dell'NFC.

    Il problema è che il P9000 ha alcuni difetti tra cui una fotocamera di pessima qualità, stavo valutando quindi l'Huawei P9 Lite, ma lo schermo è po' troppo piccolo (5,2") ed è privo di alcuni optional presenti sul P9000.
    Cosa mi consigliate di fare? Compro un P9000 confidando che alcuni suoi difetti verranno risolti via software in futuro?

    Grazie
    Doc
    Hai valutato il G4?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gotta020 Visualizza il messaggio
    Hai valutato il G4?
    Ciao, il G4 l'avevo considerato insieme al Huawei Mate S, ma si sembrano dei dispositivi un po' vecchiotti.
    Volevo un degno sostituto per il mio One Plus One, ma non ho trovato niente di soddisfacente, con 300€ in pratica si trova un dispositivo con caratteristiche simili a quelle del mio vecchio smartphone.
    Ho deciso quindi di mandare in riparazione lo One, se non sarà possibile ripararlo probabilmente dovrò aumentare il mio budget a 400€ per un OnePlus 3 o un G5.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy