[450€][p9 plus vs altri][display 5,5"]
ciao a tutti, sto pensando di prendere un p9 plus.
però, prima di prenderlo vorrei valutare qualche altro terminale. ne ho visti diversi interessanti, diciamo che le caratteristiche che mi interessano sono:
1) display tra 5,4 e 5,7 pollici (non curvo)
2) buona durata batteria
3) longevità (deve garantirmi ottime prestazioni almeno per tre anni, considerato che non è una spesa urgente e potrei prenderlo anche fra qualche mese)
4) budget non superiore ai 400-450, disposto anche a prenderlo di seconda mano usato da poco
5) supporto al 4g
6) buona fotocamera
altre considerazioni:
a) per quanto riguarda il punto 3, c'è molta differenza ad esempio tra un cellulare con 3 e 4 gb di ram e uno tra 4 e 8 core? so che smartphone con 3gb e 4core hanno ottime prestazioni, ma le manterranno anche per gli anni a seguire?
b) un'altra domanda, mi è capitato con il note 2 che per problemi alla batteria ho dovuto sostituirla dopo neanche un anno. sui nuovi smartphon che hanno la batteria integrata, come ci si comporerebbe in una situazione del genere?
c) infine, mi piacerebbe che fosse sufficientemente potente da poter utilizzare senza problemi software grafici quali adobe lightroom mobile
d) valuto anche telefonini made in china
scusate la lunghezza, grazie a tutti, ciaooo