Ciao a tutti,
per vari motivi mio padre necessita di un cellulare che gli permetta di avere o svolgere delle funzioni abbastanza di base (mail, foto, whatsapp e navigare, stop), pertanto ho pensato di lasciargli il mio Meizu M2 Note e prendere io un nuovo terminale.
Dopo varie riflessioni avrei deciso di rimanere in casa Meizu e passare all'M3S, tuttavia sono abbastanza indeciso se prendere la versione 2/16 oppure quella 3/32.
Personalmente non ho esigenze particolari, faccio un'utilizzo di base anch'io, niente giochi, niente social e via dicendo, poche app rispetto all'utenza media direi.
Ho visto, e vedo tutt'ora dato che è ancora in mio possesso attualmente, che con l'M2 Note 2/16 non ho mai avuto alcun problema e mi sono sempre trovato più che bene, senza riscontrare la necessità di avere quel gb di RAM e quei 16gb di ROM in più.
Tuttavia è anche vero che il tempo passa e le esigenze possono cambiare.
Premesso che lo acquisterei su Amazon, pagandolo forse più di quello che vale o comunque certamente di più rispetto ai vari rivenditori, a vostro avviso potrei rimanere sempre sulla versione 2/16 o dovrei spendere quei 30€ in più, pagandolo quindi 200€, per la versione 3/32?