CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[300€][Lg g4 Vs??] [Batteria estraibile]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    [300€][Lg g4 Vs??] [Batteria estraibile]

    Ciao, dopo 2 anni esatti di convivenza felice con il mio Oppo Find 7a, per il momento tocca accantonarlo per colpa della batteria che non tiene più e mi fa morire il tel già al 30% apparente di carica, oltre che riuscire a fare solo 1h circa di schermo acceso (browsing). Il tel è ottimo, fluido, ecc.. ma la batteria resta introvabile e di dubbia originalità su diversi shop. Nel loro purtroppo dice che non ne hanno più a stock, e io mi ritrovo con un gran bel telefono praticamente quasi KO per colpa della batteria... ..parto tra pochi giorni per le ferie e il tel mi serve, ma non in quello stato.

    Innanzitutto il budget è sui 300€ (se posso spendere meno sarebbemeglio), preferirei avesse batteria rimovibile (sperando di riuscre a trovarla in caso di bisogno), ottima autonomia e ricezione, schermo max 5", fluidità di sistema senza impuntamenti e una bella fotocamera.

    Pochi mesi fa feci già prendere LG G3 a mia madre e si trova bene. Per cifre di poco superiori ai 200€ non saprei se prendere anche io il G3 oppure spendere 350€ e prendere il G4 o valutare altro. (Del G4 ciò che mi spaventa è che ho letto di Alcuni che gli è morto e gli hanno dovuto sostituire la scheda madre.. ..la cosa mi farebbe allontanare bad questo device..)

    cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di GarminTouch; 14-08-16 alle 10:33

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo 2 anni esatti di convivenza felice con il mio Oppo Find 7a, per il momento tocca accantonarlo per colpa della batteria che non tiene più e mi fa morire il tel già al 30% apparente di carica, oltre che riuscire a fare solo 1h circa di schermo acceso (browsing). Il tel è ottimo, fluido, ecc.. ma la batteria resta introvabile e di dubbia originalità su diversi shop. Nel loro purtroppo dice che non ne hanno più a stock, e io mi ritrovo con un gran bel telefono praticamente quasi KO per colpa della batteria... ..parto tra pochi giorni per le ferie e il tel mi serve, ma non in quello stato.

    Innanzitutto il budget è sui 300€ (se posso spendere meno sarebbemeglio), preferirei avesse batteria rimovibile (sperando di riuscre a trovarla in caso di bisogno), ottima autonomia e ricezione, schermo max 5", fluidità di sistema senza impuntamenti e una bella fotocamera.

    Pochi mesi fa feci già prendere LG G3 a mia madre e si trova bene. Per cifre di poco superiori ai 200€ non saprei se prendere anche io il G3 oppure spendere 350€ e prendere il G4 o valutare altro. (Del G4 ciò che mi spaventa è che ho letto di Alcuni che gli è morto e gli hanno dovuto sostituire la scheda madre.. ..la cosa mi farebbe allontanare bad questo device..)

    cosa mi consigliate?
    Titolo editato per renderlo conforme al regolamento di sezione. A differenza degli altri thread che chiudo, questo l'ho lasciato aperto perché hai dimenticato nel titolo solo di indicare una caratteristica principale.

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Grazie, difatti poi avevo editato specificando "con batteria rimovibile" ma appariva solo se si apre il thread

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    LG è ormai l unico Brand di una certa qualità che fa device con batteria removibile. Di altri mi vengono in mente solo qualche Asus o xiaomi redmi note 2 . Premetto che ho avuto sia g3 che g4 per un certo periodo .come fotocamera e schermo è meglio g4 anche come software come Soc se sotto torchio mi trovavo meglio con sd801 di g3 specialmente quello da 3 Gb di ram

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Grazie

    ..se non ci sono altre alternative, prender ò questo G4, spero di trovarmi bene..(in passato ho avuto L9, lasciamo perdere...)

  7. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    In generale da g2 in poi la situazione è migliorata .

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Gotta020


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho il g4 e posso dire che è ottimo. Tanti hanno avuto problemi di bootloop (dovuto da un problema hardwere), informati prima di acquistarlo

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Alla fine sto valutando LG G5 e One Plus 3.. che dite?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Alla fine sto valutando LG G5 e One Plus 3.. che dite?
    One plus 3 secondo me è più bello....

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Sicuramente, però pur di avere un prodotto che possa soddisfare le mie esigenze sono disposto a sacrificare di poco l'estetica, e ne caso del G5 ci chiudo un occhio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy