CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[250][A5 2016 vs J7 2016 vs P9 Lite vs Redmi Note 3 Pro][Foto, GPS, Video WhApp]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    La global stabile x ora l'italiano non c'è l'ha. La global dev si. In ogni caso metti in conto anche la possibilità del modding, così potrai sfruttare anche le cyano e le altre rom x il note 3 pro, sono una marea

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    No e' la global dev. Le stable ufficiali non stanno nella sezione modding!

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    No e' la global dev. Le stable ufficiali non stanno nella sezione modding!

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
    allora come mai nella sezione modding si trovano due guide per la global dev?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    mi aggrego per un consiglio tra i primi due modelli descritti sopra, siccome in questo periodo il prezzo è simile tra di loro quale consigliate? Si parla di differenza per scocca, lettore impronta e risoluzione display....che dal mio punto di vista non ho questo enorme bisogno, il punto che mi mette qualche dubbio è la differenza tra la seria A e la serie J....

    Grazie

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Tu guarda il prezzo.
    Se costa 100 euro in meno, solitamente non è come l'altro.
    Se ti piaciono i Sammy, starei su A5 2016 o J7.
    Anche se, direi A5.
    Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Roger60 per il post:

    Oruam13 (14-12-16)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il p9 lite da pochi giorni è sono contentissimo,
    siccome devo cambiare il dispositivo alla mia compagna stavo valutando uno tra A5 o J7 la differenza di prezzo al momento conle varie offerte è di 20euro...
    chiedevo consigli proprio per questo perchè la serie A la spacciano come fascia medio alta Samsung, mentre J sarebbe la fascia economica....
    guardando le caratteristiche non noto queste differenze ecclatanti, il dubbio mi viene nel caso in cui uno dei due è stato svalutato per svuotare i magazzini e o per tirarseli via per i vari problemi che possano avere....
    A5 essendo fascia alta, non ha delle buonissime recensioni; J7 non ho trovato recensioni veritiere...

    Ecco perchè chiedo a voi del forum, essendo molto sul pezzo e schietti nel dire la vostra.

    Grazie

  9. #17
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    I galaxy a5 o j7 per un motivo o per l altro non riesco a farmeli piacere.. Forse se avessero messo il pannello fhd avrej preso il j7... Detto questo io preferisco il p9 lite e lo xiaomi redmi note 3 pro hanno caratterstiche migliori e sono pure dei best buy o must have per quella fascia...io preferirei huawei per la ricezione in fin dei conti qnche se smart rimane sempre pur un teelfono e per la fotocamera. Forse a livello di autonomja e navigazione è un pelino meglio xiaomi.come software meglio xiaomi alla lunga ma huawei si difende bene.. Garanzia meglio si huawei io prenderei il p9 lite a conti fatti ...si trova sui 220 e ha una scheda tecnica di tutto rispetto a parte i 16 gb di sd interna e. I 2gb di ram. Lo xiaomi viene anch esso venduto in 2 varianti una 2gb e una 3gb nell uso normale si vede poca differenza ma basta aprire qualche apo in più o scgeda di chrome navigando che esce fuori il gap .quindi se vuoi stare bel sicuro p9 lite se no opta per il redmi note 3 pro da 3gb diffcile trovare di meglio con questo budget

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Il j7 resta un buon terminale, batteria ottima, ma costa un po' troppo, e manca di qualcosa, tipo sensori, e sinceramente si trova di meglio, il p9 lite resta un ottimo decide, forse il migliore x quel prezzo, con supporto e garanzia ufficiale, attenzione alla versione dual Simone che ha solo 2gb di ram,

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy