CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tablet [100€] [10"] [wi-fi]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Tablet [100€] [10"] [wi-fi]

    Salve sto cercando un tablet economico sulle 100€ solo per navigazione e guardare video in streaming, specialmente serie tv quindi vorrei prendere almeno un 10" con schermo hd o meglio ancora full hd (ma di sicuro chiedo troppo) visto che lo userei solo in casa mi basta solo wi fi, non ho preferenze di marca sono aperto anche ai cinesi. Fino ad ora per questo ho usato vecchio portatile che oltre a pesare troppo scalda troppo il che d inverno non dispiace ma l'estate è una sofferenza. Per ultima cosa vorrei sapere se è meglio prenderlo con windows o android?
    Ultima modifica di kraken90; 18-08-16 alle 12:55

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Chuwi Hi8 Pro, ha anche lo schermo full HD che volevi tu. Da eBay si trova a 100€ spedizione dall'Italia, ma dalla Cina risparmi qualcosa. Sembra davvero ottimo. Ha sia Android che Windows 10, e te sembra davvero ottimo, perciò, non mi deludere ahah

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Chuwi Hi8 Pro, ha anche lo schermo full HD che volevi tu. Da eBay si trova a 100€ spedizione dall'Italia, ma dalla Cina risparmi qualcosa. Sembra davvero ottimo. Ha sia Android che Windows 10, e te sembra davvero ottimo, perciò, non mi deludere ahah
    Sai dirmi se poi è possibile eliminare uno dei due sistemi e sfruttare a pieno la memoria, comunque da un primo sguardo il Chuwi Hi8 Pro sembra sia da 8". Secondo te visto che in molti si lamentano della batteria in caso di utilizzo durante la carica ci sono problemi oppure come alcuni smartphone scalda troppo?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Sai dirmi se poi è possibile eliminare uno dei due sistemi e sfruttare a pieno la memoria, comunque da un primo sguardo il Chuwi Hi8 Pro sembra sia da 8". Secondo te visto che in molti si lamentano della batteria in caso di utilizzo durante la carica ci sono problemi oppure come alcuni smartphone scalda troppo?
    Non credo scaldi tanto, comunque sicuramente si può fare, ma non se qualcuno si sia mai cimentato in questa cosa ed abbia rilasciato qualcosa.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho trovato altri 2 terminali che sono nella stessa fascia di prezzo del chuwi, sono il telecast x80pro e il cube iwork 8 sembra che il telecast abbia qualche problema con il wi fi mentre sul cube ho trovato poco e sopratutto non lo trovo su amazon, ho deciso di prenderlo tramite loro per avere meno problemi in caso di guasti, ovviamente prendendoli in cina risparmierei e forse potrei puntare ad un 10" ma avrei tempi più lunghi in caso di guasto e meno sicurezza sulla garanzia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy