CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[c.ca600€ budget] scelta telefono durevole[Xperia z5 premium, Xperia x, HTC 10]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S gt-i9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [c.ca600€ budget] scelta telefono durevole[Xperia z5 premium, Xperia x, HTC 10]

    Salve a tutti, tra un 3-4 mesi vorrei cambiare il mio iPhone 5 dopo quasi 3 anni di funzionamento più che egregio e volevo tornare in Android (ho già avuto Galaxy s1, un HTC da 200€ e gs Advance coi quali mi sono trovato malino poiché non erano cellulari affidabili, pieni di lavoro e lenti, inoltre non mi piaceva particolarmente Android in quanto a grafica, stabilità ed app. Attualmente invece mi pare che sia molto maturato questo OS, e volevo quindi tornarvi, anche perché con la mia recente wpeeienza su tablet android ho avuto modo di vedere che è davvero stabile ed ottimo questo nuovo android. Il telefono lo uso molto per navigare sul web, leggere news, guardare video su YouTube, qualche pdf, poi uso spesso anche social network (ho 18 anni) e servizi di messaggistica vari, mi piace anche scattare foto però non sono assolutamente un professionista quindi mi vanno bene qualsiasi fotocamere dai 13mpx in su. Vorrei inoltre che il telefono abbia una buona autonomia, ed inoltre me ne servirò spesso anche fuori casa il prossim'anno con l'università. Cosa importantissima il telefono vorrei che mi durasse almeno 3 anni, nel senso che vorrei fosse più o meno sempre aggiornatoe che mantenga le sue performance nel tempo, non che dopo un paio d'anni diventi lentissimo e che vada a scatti, e che possibilmente sia un minimo robusto e resistente a graffietti. Ero indeciso tra i seguenti modelli i quali li ho trovati a prezzi più o meno simili : Sony Xperia z5 premium (bellissimo, inoltre tengo molto alla grafica di app ecc), Sony Xperia x, HTC 10 ( sapevo che HTC facesse cellulari molto stabili e fluidi, cose che mi interessano molto) ed huawei p9 (anche il p9 plus se trovo a buon prezzo) . Scarto i Samsung a priori perché ho avuto brutte esperienze e non mi piace la touchwiz, però se mi dite che s7 merita davvero potrei prenderlo in considerazione.
    Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per eventuali errori di battitura dato che sono dal tablet e devo rientrare a lavoro

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenninDuck Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, tra un 3-4 mesi vorrei cambiare il mio iPhone 5 dopo quasi 3 anni di funzionamento più che egregio e volevo tornare in Android (ho già avuto Galaxy s1, un HTC da 200€ e gs Advance coi quali mi sono trovato malino poiché non erano cellulari affidabili, pieni di lavoro e lenti, inoltre non mi piaceva particolarmente Android in quanto a grafica, stabilità ed app. Attualmente invece mi pare che sia molto maturato questo OS, e volevo quindi tornarvi, anche perché con la mia recente wpeeienza su tablet android ho avuto modo di vedere che è davvero stabile ed ottimo questo nuovo android. Il telefono lo uso molto per navigare sul web, leggere news, guardare video su YouTube, qualche pdf, poi uso spesso anche social network (ho 18 anni) e servizi di messaggistica vari, mi piace anche scattare foto però non sono assolutamente un professionista quindi mi vanno bene qualsiasi fotocamere dai 13mpx in su. Vorrei inoltre che il telefono abbia una buona autonomia, ed inoltre me ne servirò spesso anche fuori casa il prossim'anno con l'università. Cosa importantissima il telefono vorrei che mi durasse almeno 3 anni, nel senso che vorrei fosse più o meno sempre aggiornatoe che mantenga le sue performance nel tempo, non che dopo un paio d'anni diventi lentissimo e che vada a scatti, e che possibilmente sia un minimo robusto e resistente a graffietti. Ero indeciso tra i seguenti modelli i quali li ho trovati a prezzi più o meno simili : Sony Xperia z5 premium (bellissimo, inoltre tengo molto alla grafica di app ecc), Sony Xperia x, HTC 10 ( sapevo che HTC facesse cellulari molto stabili e fluidi, cose che mi interessano molto) ed huawei p9 (anche il p9 plus se trovo a buon prezzo) . Scarto i Samsung a priori perché ho avuto brutte esperienze e non mi piace la touchwiz, però se mi dite che s7 merita davvero potrei prenderlo in considerazione.
    Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per eventuali errori di battitura dato che sono dal tablet e devo rientrare a lavoro
    Su Sony al momento è meglio non puntare, perché ci sono troppe incognite ed inoltre nessuno dei loro prodotti è realmente premium. Htc 10 è un buon dispositivo, ma costa troppo anche rispetto ad S7. I P9, in particolare il Plus sono estremamente bilanciati, ma cmq inferiori ad S7 che è sicuramente il miglior top di gamma al momento. Domani verrà presentato ufficialmente in Europa Honor 8,per cui in base al prezzo di lancio, lo terrei seriamente in considerazione.

    Inviato dal mio PRO 5

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    SenninDuck (23-08-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S gt-i9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho capito bene perché scartare Sony, che era quello che mi piaceva di più (z5 premium più che Xperia x)

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenninDuck Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene perché scartare Sony, che era quello che mi piaceva di più (z5 premium più che Xperia x)
    È un dispositivo sicuramente molto bello, ma ha un Soc molto problematico, oltre ad essere vecchio di circa un anno. Con gli stessi soldi puoi investire su dispositivi più recenti, ma soprattutto con prestazioni e una gestione delle temperature migliori.

    Inviato dal mio PRO 5

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    SenninDuck (23-08-16)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S gt-i9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    È un dispositivo sicuramente molto bello, ma ha un Soc molto problematico, oltre ad essere vecchio di circa un anno. Con gli stessi soldi puoi investire su dispositivi più recenti, ma soprattutto con prestazioni e una gestione delle temperature migliori.

    Inviato dal mio PRO 5
    Ok, ho provato s7 ma proprio non mi ci trovo, a questo punto opterei su HTC 10 che mi pare molto valido, solo che non conoscendo bene HTC non so se sarà aggiornato costantemente e se manterrà grosso modo le sue performance durante gli anni. Inoltre spero che con un aggiornamento reintroducendo alcune funzionalità ed aspetti della sense

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenninDuck Visualizza il messaggio
    Ok, ho provato s7 ma proprio non mi ci trovo, a questo punto opterei su HTC 10 che mi pare molto valido, solo che non conoscendo bene HTC non so se sarà aggiornato costantemente e se manterrà grosso modo le sue performance durante gli anni. Inoltre spero che con un aggiornamento reintroducendo alcune funzionalità ed aspetti della sense
    Sulla fluidità e il supporto di HTC puoi stare tranquillo.

    Inviato dal mio PRO 5

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    SenninDuck (23-08-16)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S gt-i9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Sulla fluidità e il supporto di HTC puoi stare tranquillo.

    Inviato dal mio PRO 5
    Spero proprio che per Natale sia calato di prezzo sennò opterò per altro (credo s7), grazie mille

  12. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenninDuck Visualizza il messaggio
    Spero proprio che per Natale sia calato di prezzo sennò opterò per altro (credo s7), grazie mille
    Usciranno anche i nuovi Nexus, per cui aspetta anche quelli. Per altri consigli ricorda sempre di avere questo thread aperto, così ti togliamo quanti più dubbi possibili!

    Inviato dal mio PRO 5

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S gt-i9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok lo terrò a mente. Un'altra domanda, ho letto di alcuni problemi che hanno avuto alcuni utenti coi loro HTC 10, pertanto volevo sapere come sia tra HTC e Samsung l'assistenza clienti

  14. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenninDuck Visualizza il messaggio
    Ok lo terrò a mente. Un'altra domanda, ho letto di alcuni problemi che hanno avuto alcuni utenti coi loro HTC 10, pertanto volevo sapere come sia tra HTC e Samsung l'assistenza clienti
    L'assistenza clienti è sempre un terno a lotto, ma in questo caso credo sia nettamente a favore di Samsung!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy