CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[circa 200] [Tablet dual OS (win 10 Android 5.1) schermo grande => 10"]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [circa 200] [Tablet dual OS (win 10 Android 5.1) schermo grande => 10"]

    Per la serie "le sfighe non vengono mai da sole" mi si è impiantato il mio vecchio tablet cinese per carità era una mezza ciofeca di groupon... ma funzionava.. peccato..
    Mi serve quindi adesso un bel nuovo tablet e vorrei fare un piccolo salto di qualità...
    Ho deciso che lo voglio dual boot per il semplice fatto che cosi lo posso usare con facilità anche per lavoro per delle piccole configurazioni di rete (piccoli programmini che necessitano windows) magari per la posta elettronica con qualcosa di leggero e qualche altra stupidaggine che su ambiente windows gira e su android no.
    Ovviamente android mi serve per tutto il resto app ecc.
    Ho visto poi che ci sono quelli con la tastiera in coordinato (dello stesso produttore) che si incastra alla perfezione e che garantisce un esperienza di utilizzo migliore (in windows appunto)
    Vi chiedo quindi quali sono le marche (cinesi ovviamente) piu affidabili per questo genere di prodotti? (per cellulari conosco meizu xiaomi ecc) ma di tablet sono completamente ignorante.
    Ho visto dei telecast e dei chuwi con caratteristiche interessanti sono buoni prodotti? Nel mio budget (200euro ventina piu o ventina meno) mi consigliate qualcosa?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Chuwi Hi12

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Chuwi Hi12

    Ho visto anche il Telcast T10 (con eventuale tastiera che fa anche da batteria aggiuntiva) e il CUBE IWORK11 cosa ne pensi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy