CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

[300€ ca] Dual-Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Ecco, Mi Italia è uno dei peggiori siti sia per prezzi sia per affidabilità, basta vedere che si spacciavano per rivenditori ufficiali. Alcuni store dove potresti guardare sono: S.pe.ma.ll (senza punti, altrimenti me lo censura), GrossoShop, TopResellerStore (più caro), iBuyGou, HonorBuy, GearBest e molti altri. Io personalmente ho provato solo i primi due e mi sono trovato benissimo con entrambi, visto che offrono spedizioni veloci e garanzia italiana.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Grazie! Un'ultimissima cosa, su S.pe.ma.ll è dove costa meno "withMulti language firmware" sai se include anche l'italiano la ROM visto che hai già acquistato sul sito?
    Inoltre vedo che spediscono fuori Europa, quindi devo pagare anche i dazi doganali?!
    Ultima modifica di LeChuck23; 27-08-16 alle 19:25

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeChuck23 Visualizza il messaggio
    Grazie! Un'ultimissima cosa, su S.pe.ma.ll è dove costa meno "withMulti language firmware" sai se include anche l'italiano la ROM visto che hai già acquistato sul sito?
    Inoltre vedo che spediscono fuori Europa, quindi devo pagare anche i dazi doganali?!
    Per la lingua non lo so perchè gli avevo chiesto espressamente di lasciarmi la ROM China Stable, però se installano la Global Beta (com'è probabile al 99%) l'italiano c'è. In ogni caso puoi chiederglielo direttamente, sono rapidi e gentili nel rispondere. Per la spedizione ti consiglio la "EU Express" che costa 15€ e ti arriva in una settimana circa al 100% senza dazi doganali. Il costo non calcolarlo visto che ci sono molti codici sconto che ti danno diritto a 15€ circa in meno, garanzia, cover e pellicola in vetro in omaggio.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy